Apprendiamo dai social di Planet Manga l'arrivo di una nuova steelbox dopo quelle dedicate a Bleach, Death Note e Naruto. Questa volta è il turno di uno shounen dai caratteri gotici: Black Butler di Yana Toboso.
Appuntamento quindi a domani 22 marzo alle 10 per riuscire a prendere la propria copia.
Fonte consultata:
Pagina Facebook di Planet Manga
Sebastian Michaelis è il maggiordomo dell’antica e potente casata londinese dei Phantomhive. Indossa sempre un frac nero e miscela con grazia il più forte tè rosso del mondo. Egli può vantare qualità come una perfetta istruzione, le buone maniere, la conoscenza delle arti marziali ed altri talenti in qualsiasi altro settore immaginabile... oltre ad una natura non propriamente umana. Questi è però costretto ad accondiscendere alle esigenze di un padroncino di 12 anni, Ciel Phantomhive, al quale, comunque, dimostra sempre fedeltà assoluta.
Ben presto la comparsa di tragici ed inaspettati eventi, porterà a scoprire lentamente i segreti di questo intrigante ed insolito duo.
Ben presto la comparsa di tragici ed inaspettati eventi, porterà a scoprire lentamente i segreti di questo intrigante ed insolito duo.
Appuntamento quindi a domani 22 marzo alle 10 per riuscire a prendere la propria copia.
Fonte consultata:
Pagina Facebook di Planet Manga
tra l'altro fra qualche anno si ritroveranno con un catalogo di novità veramente pessimo per via della gestione attuale...per fortuna hanno le riedizioni che sistemano le vendite, ma se continuano ad alzare i prezzi e far uscire finte deluxe edition a millemila euro non li vedo benissimo per il futuro
Altra nota dolente la gestione delle ristampe...ma ormai ci ho perso le speranze...il problema è che alla gente passa la voglia di iniziare a recuperare serie con buchi (praticamente quasi tutte ne hanno) perchè è probabile che a un certo punto non le continuino (come è successo per ''un marzo da leoni'', ''master keaton'', Vagabond iniziata 2 anni fa e arrivata solo al numero 10)...altre volte invece annunciano una nuova edizione e poi ti attacchi...e se la gente perde fiducia non compra nemmeno più ciò che è disponibile. Inutile che dicano ''non ristampiamo perchè sembra ci sia domanda ma alla fine le vendite sono poche''. Capisco la crisi ecc, ma se ti organizzi bene le cose si riescono a fare e le vendite potrebbero andare meglio, basterebbe ristampare con un senso, concentrandosi su poche serie alla volta, non numeri a caso spalmati su mesi/anni; ci credo che poi non si vada a prendere quel determinato numero se poi ti mancano tutti quelli prima.
Contenti loro della situazione, contenti di non ascoltare mai i consigli dei lettori e cercare di risolvere i problemi, contenti tutti...che poi ne accettino le conseguenze quando sarà troppo tardi...a furia di tirare la corda si spezza.
E mi chiedo sempre come facciano i nuovi lettori con le serie Planet, praticamente allo stato attuale non potrebbero leggersi quasi nulla che non sia un qualcosa che hanno iniziato da pochissimo.
Oggi:
NOOO!
La carta per stampare variant inutili la trovano sempre però.
I lettori dovrebbero fare qualcosa, dimostrare che non possono prenderli in giro a questo modo.
Ma tanto, andrà esaurita in cinque minuti, quindi non serve nemmeno stare qui a discuterne.
Seeeee, figurarsi...nemmeno 50 (ma che dico, 5!) cents devolvono questi farabutti.
Comunque hanno stufato con queste iniziative inutili
Più che altro dopo la crisi della carta ci avviamo a quella del metallo...
Poi lecito fare tutto, anche se mi chiedo se sia necessario e soprattutto... come ce la metto in libreria vicino agli altri volumi? I cofanetti li capisco ancora, almeno sono ordinati.
Concordo pienamente.
Sintesi perfetta, non c'è altro da aggiungere.
Ci si può lamentare quanto si vuole, ma se alla fine le vendono sono tutte lamentele sterili.
Qua vedo un grosso problema di scouting. . Non per niente è arrivata 5 ai neko award. Comunque va' così e così da quando panini ha preso i diritti dc. Forse si stanno concentrando più su quelli
di Killer inside 2 è in programma una ristampa a breve, con le ristampe dichiarate in questi ultimi mesi magari slittano un po' però poi escono davvero, l'ho ordinata anche io (a me manca anche il numero 3 ed esce anche quello)
Per quanto riguarda le steel box per fortuna non mi interessano, avrei preferito di gran lunga gli artbook di black butler, ma si vede che vendono meno.
Non esistono più i professionisti" di una volta...
Sono convintissimo che in futuro vogliono portare la 2 in 1 de ''i fiori del male'', ecco perchè non ristampano quel primo volume. Fanno sempre questo giochino, aspettano che si svuoti un po' il catalogo dei numeri e poi annunciano la nuova edizione, hanno fatto lo stesso con Eden...tempo fa mancavano solo 2 volumi...hanno aspettato l'esaurimento di altri...e ora BOOM, nuova serie annunciata per magia
Anche no. L'anno scorso le prime 3 novità ad aver vinto erano Planet.
Ma speriamo, se non sbaglio era in programma la ristampa per luglio 2021, ed è passato un anno.
Ahimé, mi vedo costretto a leggere il volume 2 in scan inglesi, perché non posso aspettare certo loro. Facendo un conto credo siano di più le serie con buchi in mezzo, che quelle completamente disponibili.
Poi se ne escono pure con ste steelbox, variant per ogni singolo numero. Bei tempi quando c'erano 3 variant all'anno e costavano €5.90
A qualcuno piacciono molto, a me non dicono granché. Una steelbox ha più senso nel caso di DVD e Blu-ray, ed eventualmente videogiochi, ma per fumetti e manga non saprei.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.