La serie light novel My Happy Marriage dello scrittore Akumi Agitogi e dell'illustratore Tsukiho Tsukioka riceverà un adattamento animato. Per l'occasione, sono stati rivelati un video promozionale, la key visual, il cast, e lo staff dell'anime.
La sua sorellastra aveva tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei al contrario era la figlia indesiderata: trasandata, senza alcuna educazione né poteri, era considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, aveva finito per sposare la sua sorellastra. Vista come un fastidio, è stata cacciata di casa e data in sposa ad un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?
Il cast include (nell'immagine in alto da sinistra a destra):
- Reina Ueda nel ruolo di Miyo Saimori
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Kiyoki Kudo
Takehiro Kubota (Gloomy the Naughty Grizzly) dirige l'anime presso Kinema Citrus (Made in Abyss). Takao Abo (Macross Frontier) è responsabile della supervisione degli storyboard. Ami Satо̄, Takahito Ōnishi, e Momoko Toyoda scrivono la sceneggiatura. Shōko Yasuda (Happy Sugar Life) si occupa del design dei personaggi, Yuushi Koshida (Ghost in the Shell Arise) è il direttore 3DCG e, infine, Evan Call (Violet Evergarden) compone la musica.
Il manga ha debuttato sul sito Gangan Online di Square Enix nel dicembre 2018. Il terzo volume del manga è uscito in Giappone il 12 ottobre scorso.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Effettivamente ricorda molto quell'anime ma questo sembra superiore graficamente, lo aspetto sicuramente!
La protagonista mi pare tutto fuorché brutta.
La vera trama:
"Papà a me mi servirebbero i soldi!"
"Pure a me, chi ce li potrebbe da sti soldi ?"
Sì, è vero. Però sembra che l'atmosfera sia leggermente diversa da Taisho, più seria (e non è di per sé un male).
Spetta solo vedere per trarre le giuste conclusioni.
Per chi chiedeva almeno all’inizio la cosa dei poteri psionici è molto in secondo piano, è usata più che altro per differenziare maggiormente le classi sociali.
Idem!!!
Posso confermare sul manga, ho letto la prima saga e mi è piaciuto molto… lo portassero in Italia lo prenderei…
Anche io lo prenderei subito, mi piace davvero tanto... Prima saga? Ce n'è più di una? Stando alla scheda manga, siamo al terzo volume... sono di più, oppure parli della novel?
Parlo del manga, la novel non l'ho letta.
Non so se saga sia il termine giusto, ma nel capitolo 17 finisce una prima parte della storia, non ti spoilero nulla che non so dove sei arrivata.
Dai capitoli dopo appaiono anche nuovi personaggi... l'ultimo che ho letto io è il capitolo 22... non so come sono divisi nei volumi.
Ok, grazie.
No, io sono molto più indietro.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.