Nell'edizione di luglio di Monthly Shonen Magazine, rivista edita da Kodansha è stato svelato che Noragami, manga di Adachitoka, è entrato nel suo arco conclusivo.
Il manga viene pubblicato in patria dal 2010 e attualmente ha il 25° volume in uscita mentre in Italia è disponibile grazie a Planet Manga. Ricordiamo che dell'opera sono state tratte due stagioni animate: Noragami (disponibile su VVVVID e su Netflix) e Noragami Aragoto (disponibile solo su VVVVID), oltre che diversi OAD, anche di Aragoto.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Il manga viene pubblicato in patria dal 2010 e attualmente ha il 25° volume in uscita mentre in Italia è disponibile grazie a Planet Manga. Ricordiamo che dell'opera sono state tratte due stagioni animate: Noragami (disponibile su VVVVID e su Netflix) e Noragami Aragoto (disponibile solo su VVVVID), oltre che diversi OAD, anche di Aragoto.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
ma si rendono conto di quanti soldi non si fanno perchè non stampano?
quando comincia cosi a me passa la voglia
anzi il primo c'è forse
Guarda normalmente ti darei ragione, ma questo l’hanno ristampato tutto pochi mesi fa, almeno tutti i volumi che all’epoca erano esauriti.
Non guardare solo il sito panini, senti direttamente in una fumetteria, o se non ne hai vicino in una online.
Ti dico gia su Amazon, come molta roba panini, non c’è.
Comunque a me sta piacendo molto, ma non sono in pari con i volumi usciti.
Comunque strano, ci sarebbe ancora un sacco da sapere e raccontare con i vari personaggi secondari; ma capisco anche che l'autrice stia facendo fatica a portarlo avanti e abbia deciso di chiuderlo con il prossimo arco.
Questa storia mi ha accompagnato sin dall'adolescenza, mi dispiace debba finire. I personaggi mi sono entrati nel cuore. Non vedo l'ora di recuperare i volumi dal 7° in poi.
Spero che l'autrice produca altre opere così vive, sarei ben felice di leggerla. In effetti, è un'opera che porta avanti dal 2010, quindi spero proprio di vederla alle prese con altri toccanti lavori.
Ora però voglio che mi continuino l'anime!
Nel frattempo magari riprendano anche l'anime.. chissà.. sarebbe davvero cosa buona, giusta e super gradita.
Spero che la Bones lo tenga a mente, dopo che avranno fatto con la quarta stagione di Bungo Stray Dogs; o almeno dopo My Hero Academia, dato che la fine del manga è imminente.
Anche io ho entrambe le versioni. Non sono in pari da 7-8 numeri.
Buona notizia, significa che a breve potrò dare rilettura per vedere come finisce.
E penso che questa notizia non sconvolgerà praticamente nessuno che sta seguendo il manga.
Dato che l'opera mi piace molto sono felice di sapere che si concluderà dopo aver concluso la storia principale e non dopo degli archi narrativi tirati fuori all'ultimo tanto per allungare il brodo.
sai cosa mi da fastidio che per recuperare una serie planet tocca sempre andare in vari posti per recuperare dei numeri
perchè magari un posto ha 2 numeri un altro 1 e un altro 3
e se una serie la voglio a tutti i costi lo faccio ma tante volte ci rinuncio e amen
anche perchè vedi le altre case editrici e ti rendi conto di quanto lavori male planet
per la promozione di mio nipote in terza media gli ho preso tutti i numeri di one piece
e con star comics ci ho messo un attimo,sono andato su amazon e in 3 giorni avevo a casa 100 volumi
Si e no... cioè hai ragione sulla Planet, ma guarda che anche la star non è molto meglio.
Sarà per la questione carta, ma se esci dai loro shounen famosi, sono pieni di serie, varie in corso, con uno o due volumi mancanti, spesso il primo, da più di un anno.
Adesso pare in leggero miglioramento la situazione, han ristampato yona, alcune serie di Jojo e haikyu, questo penso anche perché devono fare uscire i cofanetti, ma per farti degli esempi Queens Quality e mix ho dovuto virare sull'usato per il numero 1, di Ranma, to your eternity e bakemonogatari sono in attesa speranzosa perché non li trovo manco usati i numeri che mi mancano, e avrei provato volentieri gintama, yotsuba e una altro paio di serie che hanno in corso, ma stavolta aspetto che ristampino i numeri esauriti.
Sulla JPOP invece niente da dire, sulle ristampe ad ora sono perfetti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.