La notizia girava già da parecchi giorni ma adesso non ci sono dubbi: Mashle manga di Hajime Kōmoto riceverà un adattamento anime. Lo scopriamo tramite dei leak circolati sul web, che ci anticipano ciò che verrà nel Jump 31 che verrà pubblicato il 3 luglio:
Nell'immagine qui sopra si può leggere molto semplicemente "TV ANIME". Inoltre, viene confermato come l'opera abbia 3 milioni di copie in circolazione. Ricordiamo che il manga viene pubblicato in Italia da Star Comics e il 6° volume è atteso per il 20 luglio.
Fonte Consultata:
Twitter
Source: pic.twitter.com/nV9b13u6mG
— Shonen Jump News - Unofficial (@WSJ_manga) June 25, 2022
La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?
Nell'immagine qui sopra si può leggere molto semplicemente "TV ANIME". Inoltre, viene confermato come l'opera abbia 3 milioni di copie in circolazione. Ricordiamo che il manga viene pubblicato in Italia da Star Comics e il 6° volume è atteso per il 20 luglio.
Fonte Consultata:
No no no no, Mash è ESTREMAMENTE chill e posato lol
È letteralmente l'opposto, forse ci saranno episodi in cui non parlerà proprio
Per chi chiedeva se il protagonista era come Asta bè è esattamente l'opposto XD
Ottimo, grazie
Ma c'è ancora gente che parla degli urli di Asta ?
A me piace. Il problema, però, è che ad una certa ha fatto il passo più lungo della gamba e obiettivamente è calato un po', riciclando alcune situazioni già viste e non riuscendo a dare la profondità che sperava di dare, però ora che è entrato nella parte finale sembra stare tornando ai fasti di una volta.
Una serie mediocre dovrebbe essere un qualcosa che non arriva alla sufficienza, ne esistono sicuramente, personalmente non mi pare proprio questo il caso, ma siamo tutti liberi di pensarla diversamente. Poi a serie conclusa potremmo dare tutti i pareri che vogliamo, intanto questa serie animata la vedrò sicuramente e la consiglio anche.
Infatti vedremo a fine serie, per me al momento può raggiungere massimo la sufficienza.. tra personaggi secondari completamente senza caratterizzazione, arc scopiazzati da altri manga, personaggi femminili completamente inesistenti, world build quasi inesistente e combattimenti che si ripetono.
Resta un manga simpatico, che ogni tanto tira fuori dei combattimenti con dei bei panel e delle gag simpatiche.
Poi che sia una serie di successo e la trasposizione animata se la sia meritata non c'è alcun dubbio, poi ognuno si farà la propria idea sulla qualità, magari l'anime sarà anche in grado di migliorare alcuni aspetti del manga.
L'unico appunto che secondo me al momento gli si può fare sul manga è vero è la poca caratterizzazione dei personaggi secondari, magari l'anime potrà migliorare qualche aspetto.
quello è One Piece in molti episodi.
Leggendo i capitoli su Manga Plus, l'ho notato anche io. Speriamo bene per il finale 🤞
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.