Il sito ufficiale e l’account Twitter di Kaguya-sama: Love is War ha annunciato che arriverà un nuovo anime della serie, per quanto non sia ancora stato specificato il formato dell’anime.
La terza stagione dell’anime ha debuttato il 9 aprile ed è disponibile in Italia su Crunchyroll. Il manga in Italia è pubblicato da Star Comics e il 14° volume è previsto per il 6 luglio.
Fonte Consultata:
Anime News Network
La terza stagione dell’anime ha debuttato il 9 aprile ed è disponibile in Italia su Crunchyroll. Il manga in Italia è pubblicato da Star Comics e il 14° volume è previsto per il 6 luglio.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Però prima voglio andare avanti col manga, sono in pari con gli acquisti ma non con la lettura 😅
Il manga è ancora in corso, non avrebbe senso un film finale.
Sempre se hanno intenzione di animarlo tutto però...
stanno praticamente a metà manga, quindi ancora un bel po, se si conclude a brevissimo, e rushano e tagliano abbastanza, potrebbero anche concludere in circa 26 episodi, se vogliono mantenere lo stesso ritmo delle prime tre stagioni almeno altre 3 da 13 episodi, sempre se il manga non dura ancora troppo, altrimenti anche di più
E poi non avevamo ancora finito la situazione con Yu, eh!XD
GODOPOLI!
In manga è vicinissimo alla conclusione e dovrebbe terminare con 27/28 volumi. L'anime è ancora intorno al 15 se non sbaglio.
l'anime è al vol 14
Comunque son proprio curioso di vedere che piega prenderà d'ora in poi la serie!
C'è chi pensa che un film sarebbe perfetto per il prossimo arco, staremo a vedere...
A chi ha finito la terza stagione e non legge il manga consiglio caldamente di leggersi il capitolo 138 dato che la scena con
Non ve ne pentirete!
Ignorali. Loro vivono per il loro pollicione giu'. Basta semplicemente ignorarli e si estinguono da soli.😂
Anche se un finale di questo tipo ci stava pure benissimo... ma ci sta altrettanto rispettare le scelte narrative dell'autore ed andare avanti con la trasposizione animata.
Tranquillo succede sempre, io in questa discussione ad esempio, ho preso tre dislike per aver detto che preferisco la seconda stagione alla prima (manco avessi detto fa schifo, non mi piace, ect) c'è gente che si venderebbe per un non mipiace/mipace è la vita (di molti) ormai
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.