É stato annunciato che Akira Hiramoto (Prison School) e Muneyuki Kaneshiro (Blue Lock, As the Gods Will) pubblicheranno un nuovo manga in collaborazione sulle pagine della rivista Big Comic Superior di Shogakukan.
L'opera si intitolerà Super Ball Girls e inizierà la sua serializzazione ad ottobre 2022, ovviamente Hiramoto si occuperà dei disegni mentre Kaneshiro sarà la penna ai testi.
La rivista descrive il manga come un isekai incentrato su belle ragazze e sarà da un mix di tanti generi diversi, tra cui fantascienza, commedia romantica e horror.
Hiramoto ha attualmente in corso un altra serie, ovvero Futari Switch, mentre ha concluso la sua precedente opera Raw-Hero nel 2020 anche se resta ancora internazionalmente conosciuto principalmente per il già citato Prison School con la quale ha trionfato nel 37° premio Kodansha nella categoria miglior manga (categoria generale). Queste ultime due sono pubblicate in Italia da Star Comics.
Mentre Kaneshiro è attualmente al lavoro su Blue Lock, che ha vinto il premio come miglior shonen durante l'ultima edizione del Kodansha Manga Awards. Da noi è pubblicato da Planet Manga.
Fonte consultata:
Anime News Network
Speravo in uno capace, ma pazienza
Raw Hero non meritava la fine che ha fatto, gli auguro di avere più fortuna con questa opera.
Non si può avere tutto... 😂
Ma avevo sentito che Blue Lock era piuttosto buono, così come As the Gods will. Graceros era discreto, e Jaaagan non era certo malvagio, almeno la prima parte. Poi mi ha stufato purtroppo.
Il disegnatore non ne ha, e uno scrittore non ha problemi a lavorare a 2 serie assieme.
E conoscendo il disegnatore, TETTE, TETTE e ancora TETTE
E questo è un bene. Speriamo che sia anche divertente, va.
concordo con entrambi e sono 2 ottimi motivi per sperare che la serie sia un successo e arrivi anche qui!!!
Quindi una chance gliela si dà a prescindere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.