![Miss Sexy Anime 2022 - Semifinali Miss Sexy Anime 2022](/prove/img_tmp/202208/Turno-4B_OP.jpg)
Background Photo by Srikant Shaoo on Unsplash
Eccoci giunti alla fase decisiva di questo MISS SEXY ANIME 2022 prodromo al round finale che eleggerà la vincitrice.
Le poco 230 concorrenti in partenza, sono ora state ridotte a poco più di un decimo del totale, ovvero solo 30 rimaste ancora in gioco, ed ora si distribuiranno in una serie di sfide a 3 per ottenere uno dei dieci posti disponibili per il round finale.
Parallelamente prosegue anche il MEGAMICLICK con una serie di sfide a eliminazione diretta.
A introdurre ogni sfida, è sempre presente la vincitrice dell'edizione 2021, cioè Chizuru Mizuhara da Rent-A-Girlfriend.
ROUND DI SEMIFINALE
Per le sfide di Miss Sexy Anime:
Round a 3 ovvero 1 VS 1 VS 1 con voto unico .
Si può votare una unica candidata con voto che vale 1; una coppia di candidate con il voto che varrà 0,70 ciascuna; tutte e tre le candidate con voto pesato a 0,40 (di fatto un voto neutrale). È presente anche l'opzione "astensionista" senza punti da attribuire.
Alla fine si sommano i voti e i relativi punti ottenendo il totale, il decimale sarà approssimato per difetto se sarà da 1 a 5, per eccesso se da 6 a 9. Ci sarà una sola vincitrice che andrà in finale. Spareggi "volanti", risolveranno eventuali pari merito.
Per MegamiClick:
Anche qui sfide a tre del tipo 1 VS 1 VS 1 ma con in un tabellone tennistico con abbinamenti che potrete visionare andando nel blog. Solo una per ogni gruppo avanzerà.
Per le sfide di Miss Sexy Anime:
Round a 3 ovvero 1 VS 1 VS 1 con voto unico .
Si può votare una unica candidata con voto che vale 1; una coppia di candidate con il voto che varrà 0,70 ciascuna; tutte e tre le candidate con voto pesato a 0,40 (di fatto un voto neutrale). È presente anche l'opzione "astensionista" senza punti da attribuire.
Alla fine si sommano i voti e i relativi punti ottenendo il totale, il decimale sarà approssimato per difetto se sarà da 1 a 5, per eccesso se da 6 a 9. Ci sarà una sola vincitrice che andrà in finale. Spareggi "volanti", risolveranno eventuali pari merito.
Per MegamiClick:
Anche qui sfide a tre del tipo 1 VS 1 VS 1 ma con in un tabellone tennistico con abbinamenti che potrete visionare andando nel blog. Solo una per ogni gruppo avanzerà.
Ricordiamo inoltre che:
- C'è sempre il blog del contest a esso del tutto dedicato per commenti, risultati dei turni precedenti e quant'altro;
- In questi sondaggi è applicato il "bonus waifu" ovvero i voti della platea maschile peseranno di più;
Il sondaggio odierno andrà avanti fino allo scattare della mezzanotte (ore 00:00) del 31/08. Il risultato verrà svelato dopo la scadenza (anticipatamente nel blog). Commenti e dichiarazioni di voto sono del tutto liberi (ovviamente nei limiti del regolamento del sito).
SFIDA 4 |
MAEGAMI-CHAN | ||||
![]() | ![]() |
![]() | ![]() | |||
Tawawa on Monday 2 |
OKAA-SAN | ||||
![]() | ![]() |
![]() | ![]() | |||
Tawawa on Monday 2 |
EIKO KAWASEGAWA | ||||
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | |||
Remake Our Life! |
Miss Sexy Anime 2022 - Semifinali Sfida 4
MEGAMICLICK II - GARA 3 |
C-18 | ||||
![]() | ![]() | ![]() | ||
Dragon Ball Z |
MIKU NAKANO | ||||
![]() | ![]() | ![]() | ||
The Quintessential Quintuplets 2 |
AI-CHAN | ||||
![]() | ![]() | ![]() | ||
Tawawa on Monday 2 |
ZONA "MEGAMISTA" |
![]() | ![]() | ![]() | ||
![]() | ![]() | ![]() |
MegamiClick 2022 - Round 2 Gara 3
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
- OKAA-SAN.
E nel Megami:
- C-18.
Volevo completare il terzetto delle okaasan (con annessa C-18) dividendo il voto tra Okaa-san e Maegami-chan, ma alla fine ho scelto quella con più esperienza XD
Okaa-san (Tawawa on Monday 2)
MegamiClick 2022 - Round 2 Gara 3
C-18 (Dragon Ball Z)
MegamiClick: Ai-chan (Tawawa on Monday 2)
C18 per il Megami
Però basta con ste immagini di Chizuru di prima mattina, eddai, ho una certa età!
Megamiclick Gara 3: Ai-Chan
Okaa-san (Tawawa on Monday 2)
Maegami-chan (Tawawa on Monday 2)
MEGAMICLICK
Ai-chan (Tawawa on Monday 2)
ai chan
C18
Al contempo sono indeciso nel Megami, ma voto C-18 in quanto ospite.
Maegami-chan e Okaa-san
MEGAMICLICK II - GARA 3:
Ai-chan (Tawawa on Monday 2)
Megami: C-18
Talmente che non sapevo a chi dare la preferenza, mi sono affidato al parere del mio amico e la scelta è ricaduta su OKAA-SAN. Ehh la mamma è sempre la mamma.
Nel Megamiclick ho prima votato d'istinto per AI-CHAN, poi ho realizzato che nel mio subconscio ho scelto la doppietta madre-figlia.
Mi sono sentito fiero di me stesso.
Ti sei fatto una famiglia.
Ai devoti fanatici e acritici di Miku: stiamo parlando di una otaku, escapista, timida e impacciata in maniera imbarazzante. Perennemente bloccata con sé stessa, non prende mai decisioni, totalmente manchevole di spirito d'iniziativa. Le devi cavare la parole di bocca ogni volta: in altre parole un'ameba vivente. Io Futaro non l'ho visto mai coinvolto quando si tratta di Miku, non l'ha mai presa seriamente in considerazione e non posso dargli torto, tranne all'inizio quando doveva convincere le gemelle a studiare. Un fantasma.
Certo, essendo gemelle bella una (anche di fisico) belle tutte e cinque però quello che mi chiedo è: "quando si arriva in fondo e bisogna scegliere fra l'artiglieria pesante, il vostro ideale è rivolto ancora a un tipo di personaggio come Miku?"
Nessuna come lei? E menomale.
P.S. Le foto di Chizuru di prima mattina sono la vita!
E Chizuru è una miss tanto complessa quanto dignitosissima; si mantiene in piedi da sola senza bisogno di ulteriori complimenti. E' una donna a 360 gradi.
E anche se fosse un otaku che male ci sarebbe scusa?? Hai fatto un meraviglioso commento che sinceramente ti potevi risparmiare evitando di sparare sentenze sui gusti e sulle opinioni altrui
E' esattamente questo che ci piace fra!
[Miss Sexy Anime]:
- Maegami-chan(Tawawa on monday 2)
- Okaa-san(Tawawa on monday 2)
[Megamiclick]:
- Miku Nakano(The quintessential quintuplets 2)
A questo giro l'indecisione regna sovrana! Ho deciso di smezzare il mio voto tra Maegami-chan e Okaa-san non riuscendo a scegliere solo una delle due, per quanto riguarda Megamiclick ho votato per Miku, ma in realtà vi è anche Ai-chan a tallonarla con un punticino in meno! >.<
Eiko e Miku
[img]https://pbs.twimg.com/media/E7RARDMVUAAR7BK?format=jpg&name=large[/img]
Mi sono adoperato per una descrizione a tutto tondo. Ridursi a contestare solo l'essere otaku mi sembra ingiusto. Di per sé essere otaku non ci sarebbe nulla di male, è tutto il resto che si porta dietro che le fa calare il sex appeal. Nel sex appeal credo siano comprese anche le sensazioni che trasmetti.
Per quanto riguarda l'aspetto esteriore è passabile. Le gemelle non le disprezzo di certo.
Non ero sicuro se l'abbondanza di voti fosse dovuta alla popolarità o ad una sorta di catalessi collettiva. Questo perché ho avuto la sensazione che le gemelle si votino perché sì, senza una reale motivazione dietro.
Oltre l'aspetto fisico sono tutte diverse e però non si riesce a capire se c'è veramente qualcuna che piace delle cinque.
L'avevo intuito però mi sono sempre concesso il beneficio del dubbio.
Se siete realmente consapevoli di quelle che votate allora alzo tranquillamente le mani. Ora che mi è stata chiarita questa cosa sarebbe disonesto da parte mia sindacare ulteriormente.
Vi apprezzo molto per l'onestà intellettuale.
Gara 3 : C-18 (Android 18)
sono consapevole che per questo tipo di valutazione (in questo contest si dovrebbe scegliere chi portarsi a letto) la conoscenza di un dato personaggio si faccia meglio, sai quante volte negli anni a rivedere le varie ragazze dopo aver votato mi sono accorto che tra quelle che non ho votato vi erano personaggi meritevoli.
ma alla fine partecipo sempre a questo contest perché son dell'idea che se una donna e na gnocca non c'è bisogno di conoscerla per affermare che te la faresti, non è miss waifu dove chiaramente va fatto un discorso più profondo
Personalmente, i motivi per cui Miku è la mia gemellina preferita sono rimasti gli stessi sin dal primo volume, ossia le sue gambe sinuose e i suoi bellissimi piedini x3
Chiaramente mi piace anche la sua personalità e storia, ma quei piedi così gustosi mostrati sin dai primi capitoli sono abbastanza per assicurarsi il mio voto e supporto in questo torneo >w>
Volendo fare un discorso serio e approfondito ci sarebbero molte cose di cui discutere perché andiamo a parare veramente su un sentire socio-culturale molto radicato che non si limita soltanto agli utenti di questo sito.
Già messa così sfondi una porta aperta perché a maggior ragione tante cose non mi tornano.
L'unica cosa che ti posso dire (e che fan fact si evince dai voti) è che non è facile distinguere il piano sexy dal piano waifu e peggio ancora non è facile distinguere il piano della realtà da quello della finzione e questo sotto molteplici punti di vista.
Inevitabilmente questi piani si intrecciano tra di loro una volta che si vuole andare oltre l'automatismo "mi piace-la voto".
Non è la mia gemella preferita ma mi sa che non hai visto l'evoluzione di Miku nella storia.
Ma sono assolutamente immensamente ed infinitamente stra indeciso fra Maegami e Ooka...
Comunque se Miku ha vinto qualunque sondaggio di popolarità esistente nel suo anime, e molto spesso con distacchi bulgari, sarà anche ora di accettarlo.
PS: nonostante lei sia la mia waifu per leghe e leghe di distanza, sono convinto che la gemella più sexy sia Nino.
E' stata anche la waifu animeclick dell'anno di competenza. Nino è la mia preferita
Per Megamiclick , nonostante la splendida Ai-chan, ho votato per C-18
Maegami-chan : 132 + 0,70 x (98+43) + 0,40 x 41 = 247,1 -- 247
Okaa-san : 147 + 0,70 x (98+47) + 0,40 x 41 = 264,9 -- 265
Eiko Kawasegawa : 335 + 0,70 x (43+47) + 0,40 x 41 = 414,4 -- 414
Eiko raggiunge le altre in Finale.
E poi, come già messo in chiaro, Miku si unisce alle sue sorelle nel prossimo turno.
Non che sia uno scandalo il fatto che sia passata Eiko. D'altro canto, avendo capito come gira questo contest e sapendo che tendenzialmente si preferiscano le ragazzine "molto" giovani (quanto più si può andare verso l'infanzia) e le tipologie di miss timide bamboline che hanno un ruolo di potenziali (neanche tanto) sottomesse e che sono a completo servizio del ragazzino protagonista di turno, infondo lo sapevo che prima o poi, anche in maniera brutale, una giovane donna che sa il fatto suo e una milf di tutto rispetto, sarebbero state sbattute fuori senza tanti complimenti.
Però, detto da molti, giustamente si votano le bocce.
Il mio è un giudizio puramente estetico, non ho visto nessuna delle due serie, né mi interessa di ragazzine al servizio del protagonista e paranoie varie. Eiko era l'unica che qui mi piaceva e l'ho votata, le altre due fanno parte di un franchise con un design anonimo e sono tutte simili tra loro. Il seno può essere bello e sinuoso anche con qualche taglia in meno, essere giovani donne o milf, non significa avere per forza due palloni gonfiati col compressore.
Per me l'importatnte è che ci siano figure femminili anche molto formose e che io possa votarle e motivare il voto se mi va, il resto è un di più che serve per rendere le cose più divertenti.
Certo. Su questo siamo d'accordo.
Ci può stare.
Il mio discorso era incanalato su un doppio binario. Da un lato non mi dispiace che sia passata Eiko. Non la disprezzo di certo. Questo era un girone abbastanza combattuto. Tutte e tre hanno i loro punti di forza.
Complice il fatto che troppi personaggi di uno stesso anime nello stesso giorno può effettivamente far venire il "disgusto" di quel certo tipo di personaggi femminili e di rigetto si tende a votare altro. Se le due miss di Tawawa on Monday fossero state inserite in gruppi separati, le cose sarebbero andate diversamente. Di questo sono abbastanza convinto.
Dall'altro lato questa è la dimostrazione che basta di meno per far uscire una tipologia di miss più mature e formose, mentre è molto più difficile che escano altre tipologie di miss più legate a componenti "waifu", anche se con il sex appeal hanno ben poco da spartire (in un contest dove si valuta il sex appeal).
Non rispecchia neanche più di tanto la realtà il fatto che si pensi che tendenzialmente in questo contest si voti il fisico (o almeno questo vale solo dove l'aspetto bocce si incrocia con feticismi vari (di cui sopra), fandom, popolarità e ossessione collettiva (nella gran parte dei casi sempre scarsamente giustificata perché le altre non le si guarda e non le si valuta proprio).
Detto questo, mi fa piacere che si stia iniziando ad affrontare in maniera più corale questo tipo di dinamiche e di autoanalisi del proprio voto. La qual cosa potrebbe portare ad alimentare discussioni stimolanti, perché inevitabilmente sono proprio le discussioni sui gusti a dirci molto di noi.
Questo al di là di specifici gusti personali, cercando di mantenere un indirizzo generale riferito a macrocategorie.
senza offesa si intende.
Non leggo Corto Maltese però ho presente i disegni femminili.
Se iniziassi a leggerlo temo che questi miei interventi sarebbero ancor meno estemporanei.
Comunque guardate che non è un male approfittare di questi contest per porsi e porre due domande a se stessi e agli altri.
Non mi aspettavo neanch'io di arrivare a fare analisi di questo genere. Pensavo di votare e basta.
La quantità dei voti effettivi però mi sta facendo scoprire un mondo che pensavo esistesse solo nell'immaginario collettivo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.