Background Photo by Ravi Kumar on Unsplash
Eccoci giunti alla fase decisiva di questo MISS SEXY ANIME 2022 prodromo al round finale che eleggerà la vincitrice.
Le poco 230 concorrenti in partenza, sono ora state ridotte a poco più di un decimo del totale, ovvero solo 30 rimaste ancora in gioco, ed ora si distribuiranno in una serie di sfide a 3 per ottenere uno dei dieci posti disponibili per il round finale.
Parallelamente prosegue anche il MEGAMICLICK con una serie di sfide a eliminazione diretta.
A introdurre ogni sfida, è sempre presente la vincitrice dell'edizione 2021, cioè Chizuru Mizuhara da Rent-A-Girlfriend.
ROUND DI SEMIFINALE
Per le sfide di Miss Sexy Anime:
Round a 3 ovvero 1 VS 1 VS 1 con voto unico .
Si può votare una unica candidata con voto che vale 1; una coppia di candidate con il voto che varrà 0,70 ciascuna; tutte e tre le candidate con voto pesato a 0,40 (di fatto un voto neutrale). È presente anche l'opzione "astensionista" senza punti da attribuire.
Alla fine si sommano i voti e i relativi punti ottenendo il totale, il decimale sarà approssimato per difetto se sarà da 1 a 5, per eccesso se da 6 a 9. Ci sarà una sola vincitrice che andrà in finale. Spareggi "volanti", risolveranno eventuali pari merito.
Per MegamiClick:
Anche qui sfide a tre del tipo 1 VS 1 VS 1 ma con in un tabellone tennistico con abbinamenti che potrete visionare andando nel blog. Solo una per ogni gruppo avanzerà.
Per le sfide di Miss Sexy Anime:
Round a 3 ovvero 1 VS 1 VS 1 con voto unico .
Si può votare una unica candidata con voto che vale 1; una coppia di candidate con il voto che varrà 0,70 ciascuna; tutte e tre le candidate con voto pesato a 0,40 (di fatto un voto neutrale). È presente anche l'opzione "astensionista" senza punti da attribuire.
Alla fine si sommano i voti e i relativi punti ottenendo il totale, il decimale sarà approssimato per difetto se sarà da 1 a 5, per eccesso se da 6 a 9. Ci sarà una sola vincitrice che andrà in finale. Spareggi "volanti", risolveranno eventuali pari merito.
Per MegamiClick:
Anche qui sfide a tre del tipo 1 VS 1 VS 1 ma con in un tabellone tennistico con abbinamenti che potrete visionare andando nel blog. Solo una per ogni gruppo avanzerà.
Ricordiamo inoltre che:
- C'è sempre il blog del contest a esso del tutto dedicato per commenti, risultati dei turni precedenti e quant'altro;
- In questi sondaggi è applicato il "bonus waifu" ovvero i voti della platea maschile peseranno di più;
Il sondaggio odierno andrà avanti fino allo scattare della mezzanotte (ore 00:00) del 04/09. Il risultato verrà svelato dopo la scadenza (anticipatamente nel blog). Commenti e dichiarazioni di voto sono del tutto liberi (ovviamente nei limiti del regolamento del sito).
SFIDA 8 |
EMMA BRIGHTNESS | ||||
The Hidden Dungeon Only I Can Enter |
MIKO YOTSUYA | ||||
Mieruko-chan |
MINAMI NANAMI | ||||
Jaku-chara Tomozaki-kun |
Miss Sexy Anime 2022 - Semifinali Sfida 8
MEGAMICLICK II - GARA 7 |
Z23 | ||||
Azur Lane Slow Ahead! |
SAEKO BUSUJIMA | ||||
Highschool of the Dead |
BELFAST | ||||
Azur Lane Slow Ahead! |
ZONA "MEGAMISTA" |
- MIKO YOTSUYA.
Nel Megami mi trovo in difficoltà, mi piacciono parecchio tutte e tre, ma alla fine ho deciso di scegliere:
- SAEKO BUSUJIMA.
Emma Brightness (The Hidden Dungeon Only I Can Enter)
MegamiClick 2022 - Round 2 Gara 7
Saeko Busujima (Highschool of the Dead)
Megamiclick: Nessuna
MegamiClick: Belfast (Azur Lane Slow Ahead!)
Votato Tutte in miss Sexy e Saeko nel Megami.
Saeko
Miss Sexy - MINAMI NANAMI
Megamiclick - BELFAST
Emma Brightness - The Hidden Dungeon Only I Can Enter
MEGAMICLICK
Ovviamente:
Saeko Busujima - Highschool of the Dead
Megami
Voto per la capo cameriera della Royal Belfast
Megami: Saeko ma che ve lo dico a fare...
Sono molto contento del fatto che tu ti sia esposto. Questo ti fa onore.
La scelta multipla è contemplata e sei assolutamente libero di sceglierla.
E questo è un punto.
Adesso, posso farti una domanda? (Ormai hai votato e va bene)
Se dovessi tornare a rivederle, senza "pressioni" di voto, fra le tre quale ti piace almeno un po' di più delle altre due? Anche se di poco oppure a pelle o a intuito.
Un esperimento istantaneo senza patemi. Non importa quale (non è questione di chi), una preferenza soltanto.
Sapresti indicarne una?
Okay perfetto. Se ci tieni a dare una preferenza, per il futuro potresti prendere Minami come iniziale, sommario e indicativo punto di riferimento per esprimerti in maniera più netta.
Dico questo perché, a quanto pare, ci sono anche altri utenti che le votano tutte in maniera sistematica, come vero e proprio modus operandi.
Anch'io sono nuovo e all'inizio (mio primo contest sexy) ho usato questo metodo in primis su me stesso per fare chiarezza sui miei gusti e formarmi un indicativo senso delle gerarchie.
Miko Yotsuya (Mieruko-chan)
Round 2 Gara 7
Saeko Busujima (Highschool of the Dead)
Megami
Saeko
Pur con dolore per la bella spadaccina di high school scelgo Belfast
Alla gara del Megami preferenza a Saeko.
Per il Megami indecisione tra Saeko e Belfast ... il mio anticonformismo mi ha fatto preferire Saeko
Megamiclick gara 7: Belfast
- Emma Brightness
MegamiClick
- Saeko Busujima
Considerati i risultati di questa edizione, non mi sorprenderei se Saeko perdesse contro una delle ragazzine di Azur Lane.
Belfast una ragazzina.
Questa me la segno come Baltimore popolare nel libro delle Barzellette
P.s. Belfast mi sembra più adulta di Saeko
Qui pare tutto OK. Magari riprova più tardi o con un altro browser.
Megami: Molto combattutto, mi spiace per Bel e Niimi, ma alla fine ho scelto Saeko, l'unica che ormai potrebbe salvarci da una finale a senso unico.
Disse quello che tifa per Asuna, che infatti è una milf e non è per niente popolare...
Mi tocca ribadire ancora una volta che la questione della popolarità relativa a Baltimore non era riferita al personaggio in sé, ma al franchise di provenienza.
Dove? Nelle fanart che hai postato? Non avendo visto le rispettive serie, mi baso sulle immagini ufficiali del contest. Tralasciando l'età, che negli anime è fonte di assurdità (es. loli centenarie), e basandomi solo sull'aspetto fisico, è evidente che se le mettessimo una accanto all'altra, Belfast le arriverebbe a stento alla vita.
Premesso che non ho mai visto SAO, se mi piace una concorrente, non dovrei votarla solo perché è popolare?
Riguardo il design, purtroppo questo stile moe/kawaii è diventato lo standard nella quasi totalità degli anime odierni. Se volessi votare solo le ragazze con un design maturo e con un seno proporzionato e capelli lunghi dai colori naturali, non arriverei a sceglierne più di cinque a edizione.
e Belfast per il Megami
Puoi votare chi ti pare, nessuno te lo impedisce, ma sei quello che si lamenta sempre perché la gente vota in base alla popolarità, quando tu fai lo stesso.
Parli di design moe/kawaii, Asuna cosa sarebbe? Non venirmi a dire che ha un design maturo proprio lei, che in confronto a Belfast, sembra la figlia. Inoltre, questo è un contest di "personaggi anime", non è Miss Italia, quindi non devono per forza essere come quelle reali. Passi la critica sul seno abnorme, che dà fastidio pure a me, ma tutte le polemiche sul colore dei capelli e via dicendo, sono solamente inutili. Che poi, ti lamenti del seno sproporzionato, quando eri il primo a sostenere Sana Sunomiya.
Perchè SSSS.Dynazenon non è noto? Lo conosco pure io che non ho visto l'anime perciò sul tuo concetto di popolare meglio metterci un velo pietoso.
Si vede che hai seri problemi di vista intanto lo si vede anche dalle immagini dell'anime postate nel contest che non è una ragazzina
Belfast è alta 175 secondo alcuni wiki mentre Saeko è 174 sempre secondo alcuni wiki , ma lasciamo perdere. Ma l'altezza non è sinonimo di età.
Ti posto anche un video tratto dall'anime cosi ti rendi conto della cavolata che hai sparato sulle altezze
Questa è la copertina del secondo blue ray di Azur Lane the Animation e si capisce che Belfast non è una ragazzina
[img]https://pbs.twimg.com/media/EMjqrzdVUAAwLX6?format=jpg&name=medium[/img]
E' si vede che il design è molto vicino alle immagini che ho postato
Inoltre quelle immagini non son fan art ma immagini ufficiali delle skin del gioco realizzare dall'autore originale di Belfast che è Kisetsu.
Tutte le opere derivate compreso l'anime si basano sul modelli ufficiali del gioco, logicamente gli autori li adattano poi sul loro stile.
Questa è una tavola del manga di Azur Lane the animation presa dall'account ufficiale delle pubblicazioni dedicate ad Azur Lane.
[img]https://pbs.twimg.com/media/Es0e6qRVkAAoZF2?format=png&name=large[/img]
Ma anche prendo l'immagine direttamente dal manga di Bisoku Zenshin che ha un tratto più moe si capisce che non è una ragazzina
[img]https://pbs.twimg.com/media/Dx_1JHpUYAE8Oup?format=jpg&name=medium[/img]
O un pezzetto dell'anime di Azur Lane Slow Ahead
L'ho pure scritto di non avere mai visto SAO, e continui a insistere che l'abbia votata per la popolarità. Ho accennato solo due volte al discorso della popolarità (in realtà una, dato che in questo caso mi riferivo all'aspetto estetico), e in entrambi i casi tu ed Enki76 vi siete triggerati, mentre a me non interessa replicare quando scrivi che Asuna ruba voti ogni anno grazie alla popolarità.
Si, ha un design tendente al kawaii, purtroppo la mia preferita di questa edizione (Ryo Fujihashi) è stata subito eliminata.
Ho i miei criteri di voto personali, mica sto cercando di imporli a te o agli altri?
Per me Sana ha si un seno prosperoso, ma non eccessivo come le concorrenti di Tawawa o le due di Azur Lane dei prossimi gironi.
Il gioco di Azur Lane ha più di cinque milioni di download sul Play Store, una marea di fanart, oltre 550 personaggi femminili (l'hai scritto tu stesso), e vorresti farmi credere che ha la stessa popolarità di una serie semisconosciuta solo perché tu la conosci? LoL, come se la popolarità di una serie dipenda dal fatto che tu la conosca o meno.
Ha poco senso riportare il dato dell'altezza quando ci si riferisce a due personaggi realizzati con stili diversi. Secondo la wiki, anche Giorno Giovanna e Bakugo sono entrambi 172 cm, eppure se li mettessimo uno accanto all'altro sembrerebbero padre e figlio. Questo perché i personaggi di JoJo hanno un fisico slanciato, mentre quelli di MHA sono più tozzi, e lo stesso discorso vale per Saeko e Belfast.
P.S. È possibile che su questa mia percezione influisca anche il design cazzuto di Saeko rispetto a quello kawaii di Belfast, e comunque non c'è bisogno di scaldarsi così tanto.
[Miss Sexy Anime]:
- Miko Yotsuya(Mieruko-chan)
- Minami Nanami(Jaku-chara tomozaki-kun)
[Megamiclick]:
- Belfast(Azur lane slow ahead!)
Saeko Busujima invece per il Megamiclick
La serie in sé aveva del fanservice davvero allettante, peccato fosse tutto sommato non troppo presente, avrei gradito poter ammirare di più il suo bel culetto e quei piedini tanto carini...
Per il megami invece voto Saeko, l'ho sempre considerata la più gnocca tra le ragazze di HotD :3
Nel dettaglio...
Emma Brightness : 239 + 0,70 x (60+61) + 0,40 x 40 = 339,7 -- 340
Miko Yotsuya : 222 + 0,70 x (60+65) + 0,40 x 40 = 325,5 -- 326
Minami Nanami : 176 + 0,70 x (61+65) + 0,40 x 40 = 280,2 -- 280
Emma è la qualificata di oggi al round finale.
Nel MegamiClick Saeko vince con gran misura.
Felicissimo per Saeko, anche se mi dispiace per Z23 e Belfast.
Comunque vabbé questo era il gruppo delle outsiders, quindi poco male.
Confondi sempre popolarità personaggio con popolarità di un nome di un gioco.
Non è che perché la gente conosce un nome di un franchise di un gioco significa automaticamente conosca i personaggi.
A livello anime le serie di AL se la sono visti quattro gatti.
Il fatto che per te SSSS.DYNAZENON si una serie semi sconosciuta non e detto che lo sia per gli altri.
Poi altra cosa visto che basi sulla popolarità di AL in base ai download quindi presupponi che i personaggi di AL siano popolari di conseguenza
Quindi applicando il tuo ragionamento essendo i personaggi di SSSS.DYNAZENON apparsi nel gioco AL per collaborazione fra marchi hanno acquisito la popolarità di AL.
Quindi SSSS.DYNAZENON è popolare.
... Il prossimo voto andrà ad Emma.
Nel dettaglio...
Maha : 190 + 0,70 x (47+77) + 0,40 x 28 = 288 -- 288
South Dakota : 264 + 0,70 x (47+49) + 0,40 x 28 = 342,4 -- 342
Zenith Greyrat : 190 + 0,70 x (77+49) + 0,40 x 28 = 289,4 -- 289
South Dakota rappresenterà la sua flotta in finale.
Nel MegamiClick Kurisu / Christina vince e chiude il quadro generale.
Mannaggia, mi dispiace tanto per Miko, ma son comunque contenta di vedere quanti voti ha ricevuto. All'apparenza potrebbe sembrare un design di poco conto, ma quegli occhi sempre stanchi e le espressioni del viso molto particolari le donano un fascino erotico davvero particolare. Ovviamente la adoro anche per il corpo, come già detto nel mio altro commento il suo culetto non è affatto male e i suoi piedini son davvero squisiti x3
Comunque non vedo l'ora di provare il manga quando panini lo pubblicherà, spero anche abbia più fanservice rispetto all'anime, le cui scene ecchi purtroppo sono decisamente troppe poche! :3
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.