Nell'ultima edizione di Weekly Shonen Jump è stato annunciato che Undead Unluck, manga di Yoshifumi Tozuka riceverà un adattamento animato nel 2023. Ecco anche una prima visual e l'annuncio.
La serie sarà animata da david production e Unlimited Produce della TMS produrrà l'anime. Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Fuuko è una ragazza che ha l'abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare Undead, apparentemente immortale... e costantemente nudo! Dopo aver scoperto dell'abilità di Fuuko, Undead (soprannominato dalla giovane come Andy) decide di seguirla e proteggerla finché non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà ad ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.
La serie sarà animata da david production e Unlimited Produce della TMS produrrà l'anime. Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Fonte Consultata:
Anime News Network
è entrato nella parte finale, ma in due capitoli? impossibile anche 10 sarebbero pochissimi, non è nemmeno mai apparso il "cattivo" principale del manga.
per completezza di informazioni il pattern è che quando annunciano che un manga entra nella parte finale, e poi ad una certa tirano fuori un capitolo esteso da 23 pagine e pagina a colori, come nel caso del prossimo capitolo, per alcune serie, mi sembra Dr. stone, The promised neverland, Demon Slayer e qualcos'altro, è significato penultimo capitolo, e questo sarà il prossimo di UxU, personalmente sono dell'idea che un manga quanto più è lungo, ovviamente in modo interessante e non annacquato, meglio è, quindi se continuerà ancora per un po a me può solo andare bene
Si potrebbe essere prossima alla fine, considerando che vende molto poco potrebbe finire fra un paio di capitoli con un finale aperto
Si salvi chi può.
Guarderò giusto le prime puntate, quelle relative ai primi 4 volumi.
Ma di un adattamento animato di Kimi wa 008 non si sa niente?
È impossibile a meno che non sia stato tagliato brutalmente, e visto che ne hanno annunciato l’anime dubito… per me sarebbero pochi 2 volumi ancora se si vuole fare una cosa fatta bene.
Fra l'altro il manga ha raggiunto il suo climax, quindi non si poteva scegliere momento migliore per adattarlo.
Probabilmente passato il periodo più nero della pandemia gli studi hanno iniziato a lavorare a progetti che erano rimasti in sospeso da molto tempo.
Sapevo che UU era stato premiato ad un concorso: davvero vende poco?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.