Naoshi Arakawa, autore di Bugie D'Aprile e Sayonara Watashi no Cramer, ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere al lavoro su una nuova serie manga.

L'opera, che dovrebbe intitolarsi Atwight Game (non è ancora disponibile una traslitterazione ufficiale), sarà protagonista di una preview sulla 43esima uscita di Weekly Shonen Magazine, in arrivo il prossimo 21 settembre
 
Naoshi Arakawa - Atwight Game

Non si hanno altre notizie in merito al manga, ma l'autore ha postato un ritratto che ne raffigura il protagonista (che potete vedere sopra).

Arakawa ha iniziato la pubblicazione di Bugie D'Aprile su Monthly Shonen Magazine, rivista sempre di Kodansha, nel 2011, per poi concluderlo nel 2015, dopo 11 volumi. Il manga, edito in Italia da Star Comics, ha ispirato una serie anime di 22 episodi, che ha debuttato nel 2014, e un film live action nel 2016.

Sulla stessa rivista mensile, è stato pubblicato anche Sayonara Watashi no Cramer, che ha debuttato nel 2016 e si è concluso nel 2021 con il 14esimo volume. Dal manga, inedito in Italia, sono stati tratto anche un film e una serie anime, usciti entrambi nel 2021.


Fonte consultata:
Anime News Network