Sul suo account Instagram la casa editrice Dokusho Edizioni ha annunciato un box limited edition per il primo volume della novel di Classroom of the Elite, opera annunciata lo scorso luglio (qui la notizia).
Questo box sarà acquistabile solo tramite il loro sito oppure ordinandolo in fumetteria.
Vi lasciamo qui sotto il post con tutti i dettagli:
VI ricordiamo che dalla serie di romanzi di Shōgo Kinugasa e Shunsaku Tomose, che ha anche un seguito in corso, è stato anche tratto un anime, disponibile su Crunchyroll.
Fonte Consultata:
Instagram
Questo box sarà acquistabile solo tramite il loro sito oppure ordinandolo in fumetteria.
Vi lasciamo qui sotto il post con tutti i dettagli:
La storia si svolge nel liceo Koudo Ikusei, una prestigiosa scuola dotata di attrezzature all'avanguardia per i propri studenti, i quali riescono tutti ad accedere all'università o a trovare lavoro molto facilmente. Tutti gli studenti possono indossare l'abbigliamento che preferiscono e portare i propri effetti personali a scuola. Questo liceo sembra il paradiso, ma la verità è che solo gli studenti più meritevoli ricevono un trattamento di favore. Kiyotaka Ayanokōji frequenta la classe D, quella che raccoglie gli studenti peggiori, dopo aver stranamente preso un voto basso all'esame di ammissione. La sua situazione cambierà dopo l'incontro con altri due studenti, Suzune Horikita e Kikyo Kushida.
VI ricordiamo che dalla serie di romanzi di Shōgo Kinugasa e Shunsaku Tomose, che ha anche un seguito in corso, è stato anche tratto un anime, disponibile su Crunchyroll.
Fonte Consultata:
Non si può dire che non ci stiano provando, con un mercato sicuramente molto complicato.
Secondo me devono cercare di arrivare a una uscita mensile, ovviamente totale ruotando le varie opere…
Intanto anche se non sono un amante delle novel potrei provare il primo numero di questo è di in spectre visto che il manga da noi non c’è… per ora avevo preso la prima dello slime e non era male…
si limitano di parecchio le vendite cosi
è una tiratura "limitata" non so di quanto... ma se è limitata, non penso ci siano copie infinite, la versione standard sarà su amazon probabilmente
Quasi quasi ci faccio un pensierino
No ancora non c'è nessuna data, nei commenti sui social hanno detto che dopo Lucca annunciano la data e credo che uscirà per fine Novembre, invece per Dicembre dovrebbe uscire "la ragazza con il sacchetto"(non ricordo il nome)
Essendo già stati annunciati ufficialmente non penso ci siano problemi… quando arriveranno te li terranno da parte…
Grazie, effettivamente non avevo considerato la cosa
Domani procedo!
ancora per questi due titoli i preordini non sono stati aperti
Può essere ma se va nella sua fumetteria e dice di ordinarglieli ci pensano loro quando sarà possibile… io almeno da me faccio così… avevo ayakashi triangle prenotato dallo scorso Lucca 😅
È che con i fumetti so "come muovermi", quando compare l'annuncio sulle riviste di settore si possono ordinare, qui invece o me li sono persi io oppure non c'erano.
Purtroppo l'Anteprima cartaceo non ce l'ho e quindi lì per gli annunci si va di sito Panini e Star, che però caricano giusto il loro. Poi c'è il Direct, il cui materiale si rivede anche sul Manicomix tra gli altri.
Di sicuro ora dovrò tenere sempre sott'occhio anche questa Dokusho Edizioni
Io non le ho viste da nessuna parte le loro uscite, però puoi iscriverti alla newsletter del loro sito.
Ti consiglio di seguire i loro social, lo annunciano lì quando apre un preordine.
ipotizzo che quando diventeranno una realtà più solida e magari la situazione mondiale sarà più serena punteranno a 3-4 volumi l'anno (come fanno i publisher inglesi).
Grazie anche a te, farò proprio così... e mi terrò aggiornato col fumettaro, che mi ha confermato oggi non essere ancora disponibili per il preordine.
Su facebook hanno risposto che saranno preordinabili post Lucca.
- Non parteciperanno ufficialmente alla fiera ma saranno lì in giro per due chiacchiere e le loro opere si possono trovare allo stand Manicomix;
- A Lucca si potranno trovare Slime 1 e 2 e il primo volume della Speziale, per motivi logistici le nuove uscite saranno disponibili solo dopo la fiera;
- Il secondo volume de “Il monologo della Speziale” uscirà, in ritardo, ad inizio 2023 e da lì in avanti la serie comincerà ad uscire con regolarità;
- Il box limited di “Classroom of the Elite” sarà preordinabile la prima settimana di novembre, dopo Lucca, sul loro sito ed in fumetteria, ed uscirà 3 o 4 settimane dopo il preordine.
Grazie di tutte le informazioni
Quando hanno deciso di chiamarla Limited Edition non scherzavano dunque
Se ti riferisci alla Limited spero che la trovi ancora, da me i preordini fattibili in fumetteria sono esauriti ieri, non so se abbiano stanziato tutte le copie in generale per le fumetterie o tot. copie per ogni fumetteria (in base a quale criterio non saprei dirlo).
Fatto sta che questa offerta per la Limited è andata letteralmente a ruba, certo è che bisognerebbe anche vedere quante copie disponibili c'erano...
Ad ogni modo sono comunque contento di come sta andando, ora tocca tenerli d'occhio per quando annunceranno il 1° volume di Kamiyama-san
Io sono andato ieri sera in fumetteria e mi hanno detto (e anche mostrato) che non avevano ancora aperto i preordini della limited, oggi ho chiamato non mi hanno detto se i preordini sono aperti ma a prescindere me la sono fatta mettere da parte quando esce perché il fumettero mi ha assicurato che gli arriveranno delle copie della limited (lo spero), comunque si un po' confusionaria questa situazione, in 2/3 ore le copie vanno sold out sul sito neanche se fosse a una tot tiratura, stessa cosa nelle fumetterie, si vede che cote è una delle novel più richieste in Italia
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.