Sull’account Twitter ufficiale per la serie manga sci-fi World’s End Harem di LINKKotaro Shōno è stato annunciato che la storia entrerà nell’arco finale a partire dal 4 dicembre, sul sito Shonen Jump+ di Shueisha. Inoltre, è stato annunciato che il manga andrà in pausa e non verranno pubblicati nuovi capitoli il 6 e il 20 novembre.
 
La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Reito Mizuhara è un ragazzo malato di sclerosi multipla che ha deciso di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Quando pochi anni dopo si risveglia, si ritrova però in un mondo completamente differente...
 

La prima parte del manga è terminata con il capitolo 85, che corrisponde al volume 12, a giugno 2020 e la pubblicazione ha subito una pausa, per poi riprendere a maggio dell’anno seguente. Nel 2021 è iniziata la serializzazione della seconda parte, World's End Harem After World, che riprende la numerazione dei volumi a partire dal 13, la serie ad oggi conta 16 volumi.

Il manga di World's End Harem ha ispirato un adattamento animato, andato in onda ad ottobre 2021 e disponibile su Crunchyroll.

LINK e Savan hanno rilasciato uno spinoff fantasy intitolato Shuumatsu no Harem Fantasia Gakuen che è stato pubblicato nel 2020. 

World's End Harem si è originariamente concluso in 12 volumi, editi in Italia da J-POP Manga. Invece la seconda parte World's End Harem After World è inedita in Italia.

Fonte consultata:
Anime News Network