Vi riportiamo il comunicato appena arrivato in redazione:


Crunchyroll, il brand di streaming anime più popolare al mondo e che nel 2022 si è finalmente lanciato anche nel mondo dei doppiaggi italiani, sta per aggiungere altri 2 amatissimi titoli all’ormai ricco catalogo di serie anime disponibili in lingua italiana!

Mob Psycho 100, l’acclamato anime che è tornato a far parlare di se con l’uscita della stagione 3 ogni settimana in simulcast, sarà disponibile anche in italiano ogni settimana a partire dal 5 dicembre con gli episodi della stagione 1.
 
Mob Psycho 100 doppiaggio Crunchyroll


Ma non ci fermiamo qui! Anche Dr. Stone entra nel club degli anime doppiati dopo aver appassionato i fan di Crunchyroll con ben 2 stagioni ed uno special rilasciato nel corso della passata estate. A partire dal 12 dicembre riviviamo quindi le prime avventure di Dr. Stone con un episodio a settimana e prepariamoci così all’uscita nel 2023 della terza stagione in esclusiva come sempre per tutti gli abbonati Crunchyroll Premium.
 
Dr Stone doppiaggio Crunchyroll


Questi due anime si uniscono ad una lista di titoli doppiati che cresce di mese in mese, rendendo Crunchyroll la destinazione perfetta per gli amanti di anime di ogni genere, età e gusto. Tra gli altri titoli già annunciati e pubblicati ricordiamo: Jujutsu Kaisen, Ranking of Kings, My Dress Up Darling, The Rising of the Shield Hero, Spy x Family, Tokyo Revengers e That Time I Got Reincarnated as a Slime.

Tutti I titoli doppiati sono disponibili esclusivamente per gli abbonati a Crunchyroll Premium.