L'editore Akita Shoten ha annunciato che è in lavorazione un anime basato sul manga Ai no Idenshi, scritto da Kyuri Yamada. È stato anche aperto un sito per questo nuovo progetto, sul quale sono stati resi disponibili la prima visual e un primo video promozionale della serie.
Il sogno dell'umanità si è realizzato ed è in possesso della tecnologia umanoide. Anche gli androidi si ammalano, come gli esseri umani, ma le cure sono differenti...
Lo staff sarà composto da tre nomi legati all'anime di Hakozume: Kouban Joshi no Gyakushuu. Il primo è il regista Yuzo Sato, per lo studio Madhouse. Gli altri sono: Ryunosuke Kingetsu, che si occupa della series composition, e Kei Tsuchiya per il character design e la direzione generale delle animazioni. Takashi Ohmama e Natsumi Tabuchi compongono le musiche.
Si hanno notizie anche sul cast; infatti, sappiamo chi interpreterà i protagonisti: Takeo Ōtsuka, sarà Hikaru Sudo, e Yume Miyamoto sarà Risa Higuchi. I due attori hanno anche lasciato dei messaggi inerenti a questi nuovi ruoli.
Il messaggio di Ohtsuka:
"È interessante vedere come questi problemi potrebbero presentarsi in una società caratterizzata dalla coesistenza di umanoidi e robot, e mi diverte potermi fare un'idea su di essi. Sudo è un personaggio difficile da descrivere, ma in poche parole, mi sembra un dottore affidabile. Mi piacerebbe portare le calde atmosfere dell'opera anche nell'anime."
Il messaggio di Miyamoto:
"In un mondo in cui "umani" e "umanoidi che sembrano umani" coesistono, come faranno gli "umani" a coltivare l'amore? Questo mondo mi fa pensare a connettersi con le persone con l'amore. Adesso che è così difficile incontrare persone, non vedo l'ora di condividerlo con tutti voi! Personalmente adoro il modo unico del dottor Sudo di usare le parole. Godetevi la serie!"
Oltre a questi messaggi, anche il mangaka ha voluto dedicare un'illustrazione per celebrare l'evento:
Il manga è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Champion a partire da novembre 2015, per concludersi ad agosto 2017. Yamada ne ha poi realizzato due sequel: Ai no Idenshi: Red Queen, concluso in cinque volumi, e Ai no Idenshi: Blue Age, in corso.
Fonte consultata:
Anime News Networtk
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Mi auguro che non sia un pretesto per l'ennesima commediola romantica piena di luoghi comuni... Niente contro le romcom se sono ben fatte e i personaggi non sono irritanti, ma da una storia di fantascienza mi aspetterei un po' di più.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.