Tramite un comunicato sul suo sito web, J-POP Manga ha annunciato una nuova edizione di Tokyo Ghoul, opera di Sui Ishida, in un nuovo formato deluxe 15x21, disponibile già a partire da marzo 2023.
La nuova edizione consisterà in totale di sette volumi, e oltre al nuovo formato, altra novità è che l'opera verrà raccolta in due cofanetti.
Fonte consultata:
Sito ufficiale J-POP Manga
La nuova edizione consisterà in totale di sette volumi, e oltre al nuovo formato, altra novità è che l'opera verrà raccolta in due cofanetti.
Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani omicidi. Secondo le indagini della polizia gli attacchi sono provocati da creature misteriose chiamate Ghoul. Il protagonista, Kaneki, insieme all'amico Hide credono fermamente che questi strani esseri imitino gli umani e per tale motivo non ne hanno mai visto uno. I due ancora non sapevano che la loro teoria poteva benissimo diventare realtà.
Fonte consultata:
Sito ufficiale J-POP Manga
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
In ogni caso la vecchia edizione mi pare già curata e la tengo volentieri.
Certo che visto che la versione normale è tranquillamente disponibile, non sarebbe meglio fare riedizioni di serie che non si trovano più?
l'idea di base era anche interessante e la prima parte non è manco cosi male
invece la seconda è veramente mediocre per me
Sono dello stesso parere, anche io rivenderò i volumi a breve.
Poteva essere un' opera diversa dal solito, i dilemmi morali e la crescita del protagonista nel primo arco narrativo promettevano bene.
La seconda parte è comunque accettabile, ma decisamente meno originale.
Grazie mille J Pop
Tendenzialmente sarei d'accordo, ma realmente capisco che se stiamo vivendo da 2/3 anni un periodo di boom dei manga, ogni casa editrice vorrà riproporre quelle licenze per sfruttarne il potenziale con un pubblico più ampio rispetto alle prime edizioni di un decennio fa, o più.
Poi io di Tokyo Ghoul ne sono appassionato, non posso che consigliarlo.
Non discuto il valore, anche commerciale, dell’opera in se, come scritto ho da poco recuperato entrambe le serie.
Solo che pochi mesi fa lo fanno ristampato tutto, infatti l’ho comprato senza problemi, e l’edizione base jpop è già molto buona… per dire capisco di più la manovra panini con fullmetal alchemist, dove l’edizione base viene ristampata ma la differenza di qualità è enorme.
Inoltre avrebbero varie serie, sia in corso sia finite, che necessiterebbero di ristampe/riedizioni perché introvabili anche usate a prezzi umani… non le elenco tutte ma per fare qualche esempio kase e yamada, qwaser of stigmata, amanchu, liar game, ecc…
Comunque contento per chi interessa, darei solo priorità ad altro…
Idem con patate, comprato e rivenduto (fra l'altro piazzato benissimo perchè era da poco uscito l'anime), parte abbastanza bene ma poi la trama si accartoccia su se stessa....Per non parlare dei disegni MOLTO confusionari, c'erano interi capitoli dove si riconoscevano i personaggi esclusivamente dal taglio di capelli
eh ormai bisogna ringraziare che non si paghi anche la scatola
Anch'io mi auguro una ristampa/riedizione dei vari titoli non più disponibili, su tutti Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi.
Io in particolare ho tutto Monster concentrato in soli 9 volumi e non farei mai cambio con i 18 originali
Io penso l'esatto opposto li trovo scomodissimi volumi così grossi xd
"massicci"? Ma saranno grandi forse quanto quelli della loro edizione meravigliosa di Lady Oscar, dai..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.