Tramite dei post sulle proprie pagine social, Yamato Video ha svelato l'arrivo delle serie Insomniacs After School e Too Cute Crisis in simulcast su ANiME GENERATION, il canale tematico di Amazon Prime Video.
Qui di seguito sinossi e post relativi agli annunci:
In Italia il manga è attualmente edito da J-POP Manga.
Fonte Consultata:
Yamato Video (Instagram)
Qui di seguito sinossi e post relativi agli annunci:
Nakami è un liceale serio e studioso, ma è tormentato dall’insonnia e il suo costante nervosismo non lo rende molto popolare a scuola. Per questo, è alla disperata ricerca di un posto per isolarsi e cercare di strappare qualche ora di sonno. Un giorno si ritrova nel vecchio club di Astronomia della scuola, un’aula abbandonata e ritenuta “posseduta” in cui vengono accatastati banchi, sedie e armadietti. In mezzo al disordine, scopre anche una sua compagna di classe, Magari Isaki. Esattamente al contrario di Nakami, Isaki è molto popolare e benvoluta dai suoi compagni ma, proprio come lui, soffre d’insonnia e riesce a dormire in pace solo nell’aula del defunto club. Dopo aver stabilito di poter dividere il loro minuscolo rifugio, i due scopriranno di avere molto di più in comune che un disturbo del sonno.
In Italia il manga è attualmente edito da J-POP Manga.
Liza Luna è un alieno inviato sulla Terra dall'impero spaziale Azatos che, vedendo quanto è basso il livello di civilizzazione, pensa non sia una brutta idea distruggere il pianeta. Ma dopo l'incontro con un gatto in un café rimane scioccata dalla sua dolcezza e decide di scoprire altre creature carine piuttosto che continuare il suo piano iniziale.
Fonte Consultata:
Yamato Video (Instagram)
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Incrocio le dita per Konosuba! Bakuen wo!, anche se lo ritengo improbabile XD
Quando passano su Prime base
Lo spero, ma vedendo lo storico di Yamato negli ultimi tempi e quello che scrivono su Facebook non ci credo molti
Nell'ulimo post non hanno scritto che ci saranno altri annunci quindi vedo improbabile che arrivino altre serie prima del prossimo panel in estate.
L’altra volevo vederla e non l’ho trovata in giro coi fansub.
Latecast, visto che hanno scritto in tutte che avranno una cadenza settimanale le uscite, quindi non si metteranno in pari
Mi domando perché Dynit non faccia altrettanto.
Da Yamato però stiamo ancora aspettando l'arrivo delle puntate inedite di Tutor Hitman Reborn.
Dynit ormai è meglio non considerarla. Morta e sepolta da tempo. Sono proprio curioso di sapere cosa faranno dopo Gintama, già mi metto a ridere.
Se non ricevono un doppiaggio, nessuno dei due andrà sul base. Per le ultime serie è stato così.
Probabilmente vogliono proseguire con la loro strategia che è sempre più distante dai simulcast.
Più che dai simulcast proprio dagli anime
un'altra serie che non è Oshi no ko
Le priorità di Yamato
Senza alcun senso. Non capisco veramente.
e a che pro portare uno spin off in latecast, se prendessero tutta la serie ci potrebbe stare, ma solo quello
così possono far vedere ad amazon che c'è qualcosa che va così tanto male che di conseguenza fanno si che quelle che vanno solo poco male possano sembrare dei successi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.