Hungry Days: Heidi è un'adolescente innamorata nel nuovo corto animato

Un'amica bellissima, un amico che non si rende conto di ciò che lei prova: Heidi è cresciuta nello spot dei noodles istantanei di Nissin!

di zettaiLara

Dopo che la streghetta Kiki dello Studio Ghibli in versione liceale ha ottenuto un discreto successo, il marchio di noodles istantanei Nissin Foods ci riprova: stavolta oggetto di uno spot promozionale animato è la celebre Heidi, dal popolarissimo anime degli anni '70.
 


La ricordavamo felice negli amati prati delle alpi svizzere, Heidi: ebbene, la ritroviamo ora adolescente liceale nel Giappone moderno, vista attraverso il character design di Eisaku Kubonouchi
 


La produzione del corto è della Tatsunoko, mentre il 9° singolo "Kinen Satsuei" dei BUMP OF CHICKEN funge ancora una volta da colonna sonora alle animazioni, come già accaduto per lo spot con Kiki per protagonista.
 
Hungry Days: Nissin Foods x Heidi (30 secondi)

 
Hungry Days: Nissin Foods x Heidi (15 secondi)

E proprio come con Kiki, anche Heidi è alle prese con i piccoli problemi di cuore tipici della sua età: la fanciulla è innamorata di Peter, ma teme di non poter competere con il fascino della bella ed elegante Clara, la cui carriera come modella è in boccio.
 


Al doppiaggio, Heidi ha la voce di Anna Ishii, esponente della unit al femminile E-girls; a Clara presta invece la voce Sora Amamiya, mentre a Peter Hiroshi "Levi" Kamiya.
Che ne pensate, vi piace questa re-interpretazione a tema scolastico da batticuore?
 


Fonti consultate:
Comic Natalie
CrunchyRoll
Anime News Network


Versione originale della notizia