Promised Neverland, annunciato l'anime per il manga da noi per J-POP!

Una delle più apprezzate in Giappone e non solo finalmente conquista l'atteso adattamento

di Alex Ziro

Tramite la Shueisha scopriamo che Promised Neverland, manga scritto da Shirai Kaiu e disegnato da Posuka Demizu, sarà adattato in una serie anime! Al momento è l'unica informazione disponibile, aspettiamo i prossimi updates.
 
 
La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece). Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo! 

Il manga al momento in Giappone è arrivato all'8° volume, mentre in Italia (edito da J-POP) è al secondo, col terzo atteso proprio tra un mese, il 24 maggio. Si tratta di uno degli adattamenti maggiormente attesi dal pubblico giapponese e non solo, con l'editor che in questa intervista aveva ammiccato all'idea che presto sarebbe potuto arrivare un anime.

Fonte Consultata:
Adala-News

Versione originale della notizia