Zombie 100: trasposizione live action per il manga edito da J-POP

Preparatevi a una nuova invasione zombie!

di Olimpea

Netflix ha rivelato staff e periodo di debutto mondiale, previsto per il 2023, del film live-action Zom 100: Zombie ni Naru Made ni Shitai 100 no Koto, adattamento dell'omonimo manga di Kotaro Takata e Haro Aso (Alice in Borderland).

Eiji Akaso (Kiyoshi Adachi in Cherry Magic! Thirty years of virginity can make you a wizard?!) interpreterà il protagonista Akira.
 
Zombie 100 live action
 
Dopo aver lavorato per tre anni in una "black company" (espressione giapponese usata per identificare quelle aziende che costringono i propri dipendenti a lavorare in condizioni degradanti), Akira è arrivato allo stremo, sia mentalmente che fisicamente. Ma una mattina, mentre si avvia verso l'ufficio, scopre che la città è stata invasa dagli zombi. Come potrà sopravvivere in queste condizioni?

Yusuke Ishida (regista di Shin Godzilla) dirige il film per la sceneggiatura di Tatsurō Mishima. Kōhei Chida è il produttore musicale, mentre Tarō Kawazu è il direttore della fotografia, per cui è accreditato anche Satoru Tanaka.

Ricordiamo che il manga, serializzato e in corso su Sunday GX di Shogakukan, è edito in Italia da J-Pop, con il titolo Zombie 100 - Cento cose da fare prima di non-morire.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia