Biker Mice da Marte (1993)
- Titolo originale
- Biker Mice from Mars
- Titolo inglese
- Biker Mice from Mars
- Nazionalità
- Stati Uniti
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Avventura Azione
- Anno
- 1993 - 1996
- Stagioni
- Episodi
- 65
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio completato, Sottotitoli inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 6,643 (#5644 in anime) (3 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 1 0 0 - 100,00% promosso
- Immagini
- 3 (by GIGIO)
- Tag generici
- animazione-internazionale
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 1 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 2 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 11,11%
Trama: Protagonisti di questa serie televisiva sono tre topi che amano le motociclette: Sterzo, Turbo e Pistone. Provengono da Marte e viaggiando nell'universo finiscono per arrivare sulla Terra dove si imbattono in Charley, una ragazza amante dei motori che è in grado di riparare qualunque cosa. Nel frattempo i tre motociclisti dovranno fare i conti anche con i plutarchiani, che sbarcati sulla Terra, vogliono impadronirsi delle sue risorse naturali.
Gli abitanti di Plutarco sono alieni umanoidi puzzolenti e simili ai pesci che, avendo esaurito le proprie risorse naturali, stanno rubando quelle di altri pianeti: essi sono i responsabili dell'enorme devastazione su Marte, che ha portato alla distruzione della flora e della fauna del pianeta e allo sterminio dei topi che lo abitano, e sono i medesimi che hanno abbattuto la nave spaziale dei Biker Mice conducendoli sulla Terra.
I Biker Mice scoprono che il maggior imprenditore industriale di Chicago, Lawrence Limburger, è lui stesso un plutarchiano il quale, camuffato da umano, riscuote già successo fra i cittadini, e che mirava a comprare anche il garage di Charley (si scoprirà che gli interessa perché costruito in una certa zona, scavando nel terreno della quale il Plutarchiano potrebbe abbattere facilmente la città). Limburger gode dell'aiuto di malvagi come il sadico scienziato pazzo Dr. Carbonchio e il suo aiutante Morchia, che cercano di rubare alla Terra le proprie risorse naturali per mandarle su Plutarco. Fortunatamente, i loro piani vengono puntualmente sventati dai Biker Mice, che si sono stabiliti sulla Terra e con l'aiuto di Charley cominciano a contrastare il plutarchiano, i mercenari che questo chiama per fermare i tre marziani, ed anche i teppisti locali.