Good Morning Althea
- Titolo originale
- Good Morning Althea
- Titolo inglese
- Good Morning Althea
- Titolo Kanji
- Good Morning アルテア
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Serie OAV
- Genere
- Azione Fantascienza Mecha
- Anno
- 1987
- Tratto da
- Manga Shounen
- Stagioni
- Autunno (1987)
- Episodi
- 1
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
- Disponibilità
- Amatoriale
- Valutazione cc
- 6,056 (#7771 in anime) (5 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 3 3 2 - 46,15% promosso
- Immagini
- 9 (by Nedom)
- Tag generici
- Alieni
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In visione, 15 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 13 Da vedere - drop rate: 11,76%
Trama: Alla fine del XXIV secolo, dopo 300 anni di guerra tra la Terra e Halmacfutz, l'umanità è stata conquistata. E anche se ora c'è una pace tra le due razze, la guerra ha lasciato molte cicatrici, ma una minaccia maggiore è apparsa nella galassia.
L'anno è il 2400. Halmacfutz, noto anche come la Razza Crest per le forme apparentemente tatuate sul loro corpo che li dotano di poteri psichici, vengono attaccati da questa nuova minaccia, gli Automatons, che entrano e prendono il controllo dei loro sistemi , usando le loro stesse macchine contro di loro. Una delle loro navi, la massiccia corazzata della colonia Peansard, viene infettata da una di queste creature.
Un segnale di soccorso attira la nave terrestre Tetraskelion in aiuto della nave Crest, ma la richiesta di aiuto è stata uno stratagemma, e la squadra di ricerca avanzata viene attaccata, così come la loro nave stellare. Dopo un violento scontro a fuoco, gli unici rimasti a bordo del Tetraskelion sono Galory, un ragazzo metà umano e metà Crest; il soldato umano-cyborg stanco della guerra, Nikolai; un Guerriero magico di Crest e l'ufficiale tattico Jennings; il computer AI e una ragazza Crest salvata: Althea.