logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 1
GianniGreed

Episodi visti: 2/2 --- Voto 7
"Spocon!" è un anime hentai di due episodi, basato sull'omonimo videogame per PC.

La trama è molto semplice: in una certa scuola arriva un nuovo professore di educazione fisica. Considerato un genio dello sport, da giovane ha conseguito risultati eccellenti in tutte le discipline in cui si è cimentato. Per questo le presidentesse dei vari club sportivi del liceo lo vogliono come allenatore, e sono disposte a tutto pur di convincerlo... Il resto è facile da immaginare.
Come storia, dunque, "Spocon!" è tutto tranne che originale, ma almeno dal lato tecnico risulta più che discreto. Disegni e animazioni sono di buon livello, più degli standard di questo genere di anime. Le ragazze sono tutte molto belle e ovviamente dal fisico notevole, protagoniste di scene di sesso abbastanza eccitanti e non volgari. L'unico difetto dell'anime forse, almeno per me lo è, è la velocità "turbo" che il protagonista usa mentre sta per giungere al culmine, che rende un po' ridicole le scene di sesso nel momento più importante.
Discreto il doppiaggio, specialmente per le ragazze nei vari mugugni e urla di piacere; non pervenuta la colonna sonora.

Per concludere, "Spocon!" è un più che discreto anime hentai, la storia è solo un pretesto per vedere scene di sesso, come in ogni hentai, ma almeno queste scene son ben disegnate, il che è più che sufficiente.