I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 1
I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 1
Ambientato nell’Europa del XVIII secolo, The Lost Canvas narra della precedente Guerra Santa fra le forze di Atena e quelle di Ade. Protagonista della storia è il predecessore di Seiya, ovvero Tenma, il Cavaliere di Bronzo del Pegaso, ma accanto a lui troviamo due vecchie conoscenze: i giovani Sion, Cavaliere d’Oro dell’Ariete e futuro Grande Sacerdote del Santuario, e Doko, il Cavaliere d’Oro della Bilancia.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 2,20 €
Totale voti: 15 2 3
Goldwyne80
Come la serie tv, si difende eccome. Non capirò mai chi vuole leggere Saint Seiya ma si lamenta che è Saint Seiya. Godiamocelo per essere Lost Canvas, no?
09/05/2022
日本
Primo volumetto abbastanza banale e semplice come storia. È inutile parlare di originalità perché in questo Lost Canvas non esiste essendo un prodotto che prende a piene mani dall'opera originale. Disegni buoni. Edizione Panini scadente. Giallo, mediocre.
05/10/2021
Imperator
Ottimo inizio con ambientazioni suggestive e con la presentazione dei personaggi principali.
07/07/2021
Horizont
Questi manga di Sainto Seiya sono pieni di cose viste e riviste in passato. Primo volume di LC con originalità sotto i tacchi, inesistente. Spettri, santi, ragazzi orfani, il Cosmo che deve bruciare, sempre le stesse cose ripetute da anni e anni.
09/05/2021
![Utente59093](/public/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Utente59093
Ufficialmente è un manga non canonico, quindi praticamente è inutile nella storyline ufficiale. Poi è pieno di incongruenze.
17/06/2018
sheva79
Una nuova guerra Santa è alle porte, e l'attuale generazione di Saint è pronta a dar battaglia al nuovo Ades, reincarnatosi in un giovane d'animo nobile, che appare essere amico d'infanzia di Tenma.
N.D.
![Utente10093](/public/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Utente10093
bellissimo inizio con questo primo volume di questa che sembra una bellissima serie :D
N.D.
BiancoGatto
Ho recuperato il manga da un amico, me lo ha prestato, primo volume con pregi ma anche difetti. Difetti : Non c'è nulla di veramente esaltante in questo primo volume di Lost Canvas. Pregi: i disegni.
18/11/2022