Raqiya 2
Raqiya 2
È bello pensare di essere gli artefici del proprio destino. La sensazione di controllo e di sicurezza che ne deriva è appagante. Eppure basta un attimo a sconvolgere la nostra vita. Come è successo a Luna, che per due volte ha dovuto assistere alla distruzione della sua famiglia in un vortice di eventi ben al di là della sua comprensione. Di fronte al dolore della perdita e alla solitudine, non resta che chiedersi: dov’è Dio? Forse nel mistero della fede. O nella luce della conoscenza. Certamente, c’è chi è disposto a tutto pur di trovarlo…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 17 1 0
ryogatto
Gradite le numereose scene d'azione presenti nel secondo volume, sempre alto il coinvolgimento grazie anche ad alcune rivelazioni. Molto realistici i disegni di Boichi.
N.D.
Fortia
Volume fantastico, ritmo incalzante, ricco di azione, colpi di scena incredibili e un finale mozzafiato. Disegni bellissimi.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Trama coinvolgente sia per i misteri che per le scene di azione, anche se in certi punti si esagera un po'. Il problema restano i disegni con molto spesso dei faccioni con dei labbroni enormi.
N.D.
Nina
Volume ricco di azione ma che ci svela qualcosa di più rispetto al numero precedente. Il quadro si fa più chiaro nonostante i tanti punti oscuri da chiarire. Ottimi i disegni e ottima la trama.
N.D.
Raziel90
Tanta azione, incontri inaspettati, misteri svelati altri ancora da scoprire. Con questo volume ho avuto l'impressione di assistere a una visione cinematografica piuttosto che alla lettura di un manga
N.D.
Darcia
Volume ricco di azione che pur aggiungendo qualche elemento in più alla fumosa trama del numero precedente mantiene intatta tutta la sua vena esoterica... decisamente particolare..
N.D.
SweetBeast
Secondo volume all'altezza del precedente con un alto livello del disegno anche nelle scene d'azione.Nuove scoperte e vecchie conoscenze(quasi dimenticate)vengono finalmente a galla:si fa interessante
N.D.
hoshi
Volume divorato, inizia a capirsi qualcosa, sento il bisogno di rileggere il primo volume per comprendere meglio alcuni passaggi alla luce dei nuovi eventi.
31/01/2023