To Love-Ru 8
To Love-Ru 8
La festa dell’estate è un momento sempre assai piacevole: ci si veste con leggeri abiti tradizionali, si passeggia allegramente per le bancarelle in festa, si guardano i fuochi d’artificio e sotto di essi... ci si confessa il proprio amore! Che sia la volta buona per Rito di dichiararsi ad Haruna? Lala, d’altro canto, propone a tutti di andarsi a rilassare al mare e una volta tanto, sembra che l’ennesima folle invenzione dell’aliena funzioni davvero, riuscendo a trasportare tutta la combriccola su di una splendida isola tropicale dove, però, ad aspettarli c’è... un dinosauro?!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 18 2 4
GeassOfLelouch
Nel matsuri Yuki quasi si dichiara e Haruna... Il fantasma si impossessa di Haruna e con Rito il bacio quasi arriva. Il miniarco dellìavventura survival sulla spiaggia di un altro pianeta. Divertente!
N.D.
Mikoto
Siamo a quota 8, ma il manga rimane sempre divertente, tra dichiarazioni mancate, personaggi assurdi (ma anche dolci a volte) e invenzioni che puntualmente non funzionano! :)
N.D.
Giammy[°§°]
Certamente più divertente del 7 e strappa diversi sorrisi ; ma il fanservice sfiora l'hentai. E la trama è sempre lì.. in stallo. Spero in una ripresa col 9.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Altro piacevole volume con ragazze in yukata, Oshizu che si impossessa di Haruna cambiandole completamente carattere, e vacanze al mare.
N.D.
Chuls97
Volume piacevole forse un po' troppo carico di scene piccanti. Mi sarebbe piaciuta più trama, vabbeh mi rifarò con il prossimo volume.
N.D.
Andromeda
Un numero che ho trovato decisamente più interessante del precedente, anche se non saprei bene definire il motivo di tale entusiasmo... Delizioso l'episodio circa la "possessione" di Haruna! >_
N.D.
GianniGreed
Non succede nulla di importante, solite situazioni, solite gag già viste, fan service a go-go.
N.D.
Turboo Stefo
Rito si dichiara ad Haruna, anche se non lo sente, poi fa capolino un personaggio secondario e si va in vacanza su una spiaggia deserta e si chiude con un fraintendimento con i fiocchi. Come sempre risate e tante belle curve!
N.D.
Utente6010
Abbiamo prima un matsuri estivo con un po' di inconvenienti e poi un arco ambientato su un'isola deserta aliena. Fanservice ormai fuori controllo, totale assenza di trama e sviluppi e divertimento ai minimi. Da qui in poi siamo al punto di non ritorno.
10/03/2024