Dive in the Vampire Bund 1
Dive in the Vampire Bund 1
Mina Tepes, centenaria regina dei vampiri imprigionata in un corpo di bambina, ha creato la Terra Promessa dei vampiri, ottenendo un’intera isola in cambio di una somma di denaro capace di azzerare il debito pubblico giapponese. Il Bund dei vampiri è dunque un mondo chiuso in se stesso, una vera e propria nazione indipendente, in cui il popolo dei vampiri può vivere senza timore di essere cacciata. Sia che desideri continuare a essere un cacciatore della notte, sia che decida di cambiare vita facendosi estirpare le zanne, qualunque vampiro esistente al mondo può raggiungere il Bund e salvarsi da ogni tipo di persecuzione. Ma cosa accadrebbe se, chi commette un crimine, decidesse di diventare vampiro per accedere alla protezione del Bund? Arriva finalmente in Italia lo spin-off ufficiale in cui tutti attendevano di… tuffarsi!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 1 1
gozy4
Sinceramente non sò. La storia merita, per carità, quello che non condivido con l'autore è di iniziare uno spin off con gli stessi protagonisti dell'opera principale con questa ancora in corso
N.D.
belvedere
Bello, l'autore non si smentisce ed essendo uno spinnOff viene integrato nella trama principale di D.V.B. I Ch. sono credibili e spinti da motivi logici.
N.D.
druido1980
SpinOff validissimo :) Anche io pensavo (erroneamente) che fosse il solito spinoff quasi inutile...ed invece mi son ricreduto :)
N.D.
Utente8806
sopra la sufficienza, ma molto dipenderà dagli sviluppi successivi. Si integra bene con la serie originale, per ora.
N.D.
SoryuXIII
Uno spin-off molto interessante per chi segue la serie regolare. Trama intrigante e disegni al pari con Dance. Consigliatissimo.
N.D.
Subaru_wrc78
Molto bello, interessante e coinvolgente, a mio giudizio è allo stesso livello della serie principale, non vedo l'ora che esca il secondo numero. Consigliato!
N.D.
Stormchaser
Pensavo non fosse all'altezza del manga originale dell'autore, ma mi sono dovuto ricredere. Il chara e la storia coinvolgono bene, al punto giusto, e fanno venir voglia di continuare la lettura.
N.D.
Tacchan
Alla fine abbastanza piacevole, più articolato di quello che avrei ipotizzato. Ovviamente è bene conoscere la serie di cui è uno spin off.
N.D.
Magik
Una piacevole sorpresa, pensavo fosse peggio, bello e coinvolgente come il manga originale
N.D.
Fenar
Non ho la serie originale, ma conosco parte del suo contenuto. Ho preso questo volume solo per curiosità e credo che lascerò perdere tranquillamente i restanti. Non mi ha preso, e non è il mio genere.
31/05/2015