Triage X 1
Triage X 1
Arashi Mikami sembra un normale studente delle superiori; in realtà fa parte di un’organizzazione segreta di vigilanti chiamata Black Label che si occupa di eliminare potenti signori del crimine che si credono al di là della legge. Triage X mette in scena un tipo speciale di chirurgia d’urgenza: la rimozione dei “tumori maligni” dal tessuto sano della società.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 37 6 2
Utente72087
Edizione con sovracopertina senza pagine a colori. Trama banale ed appena accennata. Disegni splendidi. Personaggi non pienamente convincenti. Scene d'azione estremamente confusionarie.
13/10/2018
karmasound91
Un grande inizio per una saga che a mio parere promette molto bene! Bei personaggi e belle scene d'azione!
N.D.
sozuzoste
Questo titolo mi pare strizzi l'occhi a Burst Angels!Ottimo action direi!I personaggi mi piacciono molto!Ho trovato veramente fighe alcune pose!Sarà sicuramente un appuntamento fisso dal mio fumettaro
N.D.
SoraKey89
Beh, non è malaccio. Carina l'idea di paragonare tutte le operazioni ad interventi di triage, con relativa nomenclatura e tutto. Nudi a go-go, come tradizione dell'autore.
N.D.
SuperNic
Nulla di eclatante a livello narrativo; fin troppo semplice la trama e poco originale, ma le illustrazioni sono, a mio parere, molto buone. Mi aspettavo questo, conoscendo il lavoro in corso (HSOTD).
N.D.
Becar
Mi ha detto veramente poco questo numero, e trovo sbagliato voler infilare ragazze mezze nude solo per tirar su l'attenzione di un pubblico maschile. La storia poteva anche essere interessnte.
N.D.
keiko-chan
preso insieme ad highschool oh the dead 7, non pensavo potesse interessarmi. Invece mi ha stupito davvero, bei disegni, storia interessante. Consigliato
N.D.
Primo Sky
Disegni precisi e netti, davvero ottimi, la trama viene presentata a grandi linee senza troppi problemi, per adesso non sembra molto originale, ma incuriosisce molto, io lo consiglio, a me è piaciuto
N.D.
Kabutomaru
Ottimi disegni, specialmente per le ragazze e le armi. Trama un pò così e così, e un protagonista abbastanza anonimo. Nel complesso si lascia leggere volentieri.
N.D.
meffi78
trama non proprio originale (ma siamo pur sempre al primo volume ) ma disegni splendidi e un buon ritmo narrativo risollevano il tutto... a me è piaciuto....per gli amanti dei manga tutto action!!!
N.D.
Subaru_wrc78
Primo numero bello e coinvolgente, fanservice presente ma tutto sommato non "esageratamente" invasivo. Continuerò a leggere la serie.
N.D.
Chrystchief
Disegni assolutamenti mirabolanti per una trama che invece non regge neanche per 10 pagine! A me è piaciuto ma lo consiglierei solo per i fan dei disegni dell'autore come me. Tutti gli altri:perdetelo
N.D.
TheRolandDeschain
Senz'altro meglio di HOTD, disegni spettacolari e buoni spunti per proseguire, peccato solo l'eccessiva lentezza dell'autore!
N.D.
Endry
Non mi vorrei sbilanciare più di tanto ma è stato un manga bello...disegni che sono qualcosa di superbo, molto meglio rispetto a quelli di Highschool of the dead!
N.D.
Re Eomer
Una buona trama, per nulla nuova, accompagna i disegni per cui Satou è diventato famoso, il primo numero è promosso!
N.D.
Tacchan
Ben disegnato e molto frenetico. Narrazione non sempre efficace, ma in genere piacevole. Protagoniste superdotate, ma comunque non si basa solo su quello. L'ho letto volentieri...
N.D.
Xxx aka Skorpion
Trama davvero bella e appassionante. Disegni ottimi e dettagliatissimi. Punto debole, per ora, a parte i due protagonisti, è la caratterizzazione dei personaggi.
N.D.
Swordman
Botte, Tette e sangue. Per ora non viene proposto molto altro ma con uno svolgimento abbastanza frettoloso. Vedremo con il secondo volume se riesce a convincermi.
N.D.
Turboo Stefo
Non capisco perchè mancano scene di ses.. Eh? Non è un hentai? Ma con tutte quelle grandi e morbide..! Scherzi a parte, un'idea ben strutturata e ben presentata, con gradevoli riferimenti medici. Sperando in approfondimenti sui chara.
N.D.
druido1980
La trama è trita & ritrita :| Tuttavia grazie alle tavole di Satou il volume merita la promozione :) Spero che nel secondo ci sia un "guizzo di originalità"...ma ci credo poco :)
N.D.
Honze
Niente Nazisti ed è un plus. Da notare il "1964" con riferimento al Golfo del Tonchino alla schiena dei tossici attaccabrighe. Against USA for life !
N.D.
Arturia Pendragon
Interessante il primo volume, un po' complicata la lettura nel ricordare alcuni nomi dei personaggi, ed capire alcune cose, che sono praticamente ignorante, parlo della roba "medica" però la promuovo!
25/10/2019