La leggenda di Arata 9
La leggenda di Arata 9
A causa di una magia due ragazzi chiamati Arata si sono scambiati le fattezze e ciascuno ha iniziato a vivere la vita dell’altro. Uno nel Giappone moderno, l’altro in un mondo fantastico governato da una principessa dove gli uomini più potenti sono i Dodici Sacri Custodi, possessori delle spade sacre Hayagami. E se nel mondo fantasy lo stupore avvolge tutte le imprese di Arata, anche quelle del suo omonimo nel Giappone moderno riservano molte sorprese…
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 6 0 0
Mitsuki_92
bellissimo numero!! Davvero ben fatto! Arata fa cedere un altro custode e assistiamo ad un fantastico scontro. Inoltre veniamo a sapere di una leggenda...del re di Hinowa.
N.D.
Tiger-lily83
Ecco che in questo volumetto assistiamo all'evoluzione del potere di Arata e scopriamo di più sulle origini delle Hayagami! La storia prosegue, e le insidie sono sempre di più... Coinvolgente!
N.D.
Gordy
Altro numero avvincente in cui si rinnova lo scontro tra Arata e Kadowaki con le loro Hayagami che evolvono ulteriormente. Ecco che poi il gruppo raggiunge il villaggio segreto di Mikusa...
N.D.