The Climber 8
The Climber 8
Durante l'attraversata delle Alpi settentrionali, inizia a circolare la notizia dell'incidente che ha coinvolto il gruppo. Mori, da solo, raggiunge così la città, dove racconta agli investigatori il quadro completo della scalata...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 24 0 0
Funghetto86
Il lasciare spazio alla morte dopo un agonia straziante è un qualcosa che da descrivere in termini di emozioni è davvero difficile . Sakamoto ci è riuscito colpendo il cuore del lettore.
25/02/2022
Noir
dall'inizio alla fine è un flusso costante di sensazioni intensissime. è riduttivo definirlo solamente "bello"
28/08/2017
Marik ♤
Questo è di gran lunga il miglior volume fin'ora. Ho letto e riletto le ultime pagine, veramente belle. Adesso finalmente sono curioso di leggere il seguito.
08/06/2016
Marco Onizuka
Probabilmente il miglior volume finora. Struttura narrativa a dir poco stupenda, i fatti vengono lentamente ricostruiti tra flashback e presente, approfondendo i personaggi. Toccante la fine di Niimi.
24/10/2015
Perozzo92
Volume più complesso del precedente poiché alterna diversi momenti temporali tra l'indicente sulle Alpi e il "presente",formando insieme il quadro completo della situazione.Toccante la storia di Niimi
N.D.
Ais Quin
Inizia in medias res per poi rivelare al lettore i retroscena di una tragedia annunciata ma non per questo meno d'impatto.
N.D.
![Utente1594](/public/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Utente1594
Il manga, con questo numero, raggiunge una vetta narrativa che lascia senza parole. Leggendo non ho mai captato tanto fortemente l'aura della morte, in nessun fumetto. Lascia impressionati e commossi
N.D.
Raziel90
Questo volume è un capolavoro di "regia fumettistica": dapprima siamo completamente spiazzati a fatto già avvenuto, poi mano mano si ricostruisce la tragedia verificatasi. Sempre più appassionante!
N.D.
SeiyaJJ
Spiazzato dall'apertura del primo capitolo, il lettore ricomporrà l'accaduto poco per volta e seguendo sempre le emozioni e le sensazioni interiori di Mori. Il volo del succiacapre mi ha molto toccato
N.D.
Turboo Stefo
La storia si apre in modo spiazzante e va a ricomporre la verità aggiungendo piccoli pezzi, ma l'apice arriva nel fantastico finale molto toccante e profondo: sempre emozionante a livelli incredibili!
N.D.
druido1980
La Tragedia in tutta la sa Forza :) E come al solito i "silenzi" del manga son Fantastici :) :) :)
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume davvero intenso e ricco di emozioni. Sakamoto riesce nel difficile compito di unire abilmente una storia emotivamente sempre più pregna, con una lettura che rimane immediata e impattante.
20/11/2022