Maison Ikkoku 3
Maison Ikkoku 3
Maison Ikkoku inizia con l'incontro tra i due personaggi principali, Kyoko e Godai. Godai è uno studente universitario che si trasferisce a Tokyo per laurearsi, Kyoko invece è una ragazza poco più che ventenne con alle spalle un matrimonio finito con la morte del marito Soichiro. Kyoko e Godai abitano in una vecchia pensione chiamata Maison Ikkoku. Questa pensione in stile giapponese è composta da sei stanze poste, tre al piano terra e tre al piano superiore dove vivono i nostri protagonisti e altre persone. Kyoko va ad abitare a casa Ikkoku in veste di nuova amministratrice della pensione che tra l'altro è di proprietà del padre di Soichiro. Gli altri inquilini della casa sono alquanto bizzarri e particolari...
Prezzo: 2,10 €
Totale voti: 15 0 1
Kida_10
Godai conosce Kozue, una giovane ragazza innamorata di lui e che contribuirà a far ingelosire Kyoko! Altro volume piacevole!
17/02/2015
Kotaro
Dopo l'entrata in scena di Mitaka, che attenta al cuore di Kyoko, ecco arrivare Kozue, ragazza ingenua che si avvicina a Godai contribuendo a far indispettire l'amministratrice.
N.D.
Broken Mirror
Nella vita di Godai entra a far parte Kozue e intanto passa però un anno dall'arrivo di Kyoko alla Maison. Incomprensioni cominciano a nascere grazie alla pettegola Ichinose.
N.D.
zettaiLara
Di Kozue non mi potrebbe interessare di meno, ma con questo volume finalmente le vicende iniziano a farsi molto vive e appassionanti per me. Episodi al mare e al Mamezo divertentissimi, quello del telefono rosa è l'amore♥, idem con i burattini♥♥
22/11/2020