To Love-Ru 12
To Love-Ru 12
State pronti, amici, perchè anche in questo numero non mancheranno colpi di scena mozzafiato e situazioni “calde”! Si comincia con un evento non da poco: nella baraonda dei personaggi fa la sua comparsa nientemeno che la sorella di Lala! Ovviamente il suo arrivo non farà che creare ulteriore scompiglio nella vita del povero Rito, ormai completamente in balia di un numero imprecisato di donne che gli ruotano intorno. A complicare ancora di più il tutto sarà l’ennesima invenzione di Lala, che trasformerà il ragazzo... in una ragazza! Una bella sfortuna, ma se non altro il nostro protagonista avrà l’occasione di farsi un bel giro nei bagni femminili!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 18 5 4
Giammy[°§°]
Questo volume è davvero troppo inutile, ormai i produttori vogliono puntare sulla parte ecchi, per questo i protagonisti parleranno di tette :D davvero poco interessante
N.D.
GeassOfLelouch
Solito To Love-Ru volume/anniversario che lascia ben poco: Run divenuta Idol e Rito che diventa una ragazza, Riko, "grazie" a Lala e Saruyama s'innamora di lei(lui)!! Ricorda Ren/Run e Ranma. Troppo..
N.D.
Mikoto
Per festeggiare il cap. 100 gli autori danno una svolta totalmente demenziale alla serie, che in più occasioni mi ha fatto piegare dal ridere! Per il resto, sempre solita lettura leggera e simpatica!
N.D.
BioNeon
mi piace sempre più adoro la spensieratezza di questo manga. poi le scene di Rito/Riko son spassose!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Protagonista del volume è sicuramente Riko, tra l'altro splendidamente disegnato/a in copertina. C'è qualche evoluzione dei rapporti tra i personaggi e Run diventa un'idol.
N.D.
Turboo Stefo
Entrano in scena le sorelle di Lala, e le parole di Rito promettono sviluppi.. ma entrambi vengono superati in un paio di capitoli. Volume improntato sopratutto al fanservice, dove ogni poco spuntano dei (bei) seni, anche più del solito.
N.D.
Endry
Questo volume mi è piaciuto tanto, devo dire la verità Rito in sembianze da donna è veramente molto carina...una cosa bella di questo manga è che non annoia!
N.D.
TWINKLE
Il deja-vu nelle situazioni (e verso i manga Takahashi) c'è sempre, ma è un leggero passo avanti rispetto ai volumi precedenti.
N.D.
Andromeda
Fra le solite gag zeppe di fanservice si distingue la parte incentrata sulla trasformazione di Rito in donna... E ho come l'impressione che questo espediente rispunterà altre volte fuori...
N.D.
GianniGreed
Sempre il solito To Love-Ru. L'unica cosa degna di nota del volume è la trasformazione di Rito. Ottimi disegni, ma ormai mi annoia.
N.D.
Kabutomaru
Numero molto divertente, situazioni assurde e molto strambe, basta farsi coinvolgere nell'orgia generale ^^.
N.D.
Utente6010
Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.
10/03/2024