Il Giocattolo dei Bambini (Rossana) 10
Il Giocattolo dei Bambini (Rossana) 10
“La malattia della bambola”. Così viene definito lo stato in cui versa Sana: il suo volto appare infatti del tutto inespressivo, come se non fosse più capace di ridere. Mangia poco, dorme troppo, e Akito si preoccupa al punto da prometterle che non partirà, che si ribellerà al volere di suo padre pur di restarle accanto e aiutarla a guarire. Ma, per quanto sia giovane, Sana non è un’ingenua, e sa che questo non sarà mai possibile. Però… L’ultimo, toccante volume de Il Giocattolo dei Bambini!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 9 3 0
Luise
Una fine un po' strana, ma non posso non dire che non mi è piaciuto, questo manga è stupendo e lo sono anche suoi personaggi.
N.D.
Yui-chan
Per quanto questi ultimi volumi siano stati deprimenti,trovo siano stati comunque belli perchè tratta un tema delicato quale la psicologia umana. Il finale mi è piaciuto molto. Bella serie.
N.D.
Kotaro
Prosegue e fortunatamente finisce la deprimentissima parte della malattia di Sana, decisamente evitabile, che porta ad un finale purtroppo non all'altezza dei primi numeri.
N.D.
sara03
Non ci si poteva aspettare di meglio dalla nostra "maestra" Miho Obana. Storia diversa dall'anime che a parer mio non è particolarmente simpatica come quella del manga. Veramente emozionante il finale
09/05/2016