Angeloid - Sora no Otoshimono 2
Angeloid - Sora no Otoshimono 2
La vita di Tomoki viene messa sottosopra quando la bellissima Ikaros diventa la sua servitrice, pronta a esaurire ogni suo desiderio. Ma avere una bellissima ragazza con le ali al proprio servizio non è il massimo quando altri Angeloid arrivano a portare guai e, ovviamente, situazioni assurde e divertenti. Sì, perché gli Angeloid non sono solo ragazze bellissime… sono anche armi distruttive! Il secondo volume di una commedia romantica che grazie alle morbide matite di Suu Minazuki ha avuto un successo senza precedenti in Giappone diventando anche un anime di culto.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 10 1 1
Xxx aka Skorpion
Situazioni sempre assurde, ridicole e senza senso, disegni sempre pessimi. Pessima anche la Panini che sfrutta persino le vignette del manga per farsi pubblicità.
N.D.
Turboo Stefo
Si presenta ancora con capitoli comici e con piccole dosi di ecchi, dalla qualità variabile. Nel finale però arrivano interessanti svolte sul profilo sentimentale e sopratutto promette azione e sviluppi narrativi nel prossimo numero.
N.D.
belvedere
Assistiamo ilarmente ai primi tentativi di umanizzazione di ikarus, ai pericoli delle fiere campagnole, ai primi sadici complotti della presidentessa scolastica
N.D.