Card Captor Sakura Perfect Edition 6
Card Captor Sakura Perfect Edition 6
È giunto il momento della resa dei conti: in questo numero Sakura dovrà recuperare le ultime carte di Clow Reed, per fare in modo che Kero-chan possa finalmente tornare al suo vero aspetto. L’impresa, tuttavia, non sarà facile, perché le carte rimaste sono le più forti che la nostra Card Captor abbia mai affrontato!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 0 0
Arashi84
Catturate le ultime due carte e rivelatosi Yue, la prima saga si chiude in tranquillità. Clow però lascia Sakura con parole misteriose... e quanto è carino ora Shaoran che si preoccupa per lei?! <3
18/05/2017
Giulia243
Tutto è incentrato sulle ultime due carte da catturare, ma soprattutto sul risveglio di Yue che emetterà il suo giudizio. Molte cose vengono spiegate, ma Clow rivela a Sakura delle strane parole.
11/05/2017
Whisper
Un volume molto bello e importante ai fini della trama. La storia si sviluppa ulteriormente e viene fatta chiarezza su molte cose. Disegni come sempre fantastici!
N.D.
Sil_92
Finalmente la comparsa del secondo giudice e del giudizio finale, volume spettacolare che fa entrare la storia in un nuovo arco narrativo
N.D.
Andromeda
Volume cruciale che sembrerebbe porre la parola "fine" alle avventure della cattura-carte Sakura ma non è così; difatti, ella è turbata dalle parole che Clow le dice in sogno... Quale futuro per lei?
N.D.
Turboo Stefo
Una vertiginosa accellerata: le carte si susseguono rapidamente senza pause e si risvegglia il giudice con un inatteso colpo di scena, poi rivelazioni e spiegazioni chiudono il volume. Gli stucchevoli sentimenti prendono una nuova importanza.
N.D.
Mei_Chan
In questo volume Sakura affronta il secondo custode delle carte di Clow per il giudizio finale. L'esito è scontato ma leggere questo manga è una vera delizia per gli occhi!
N.D.
Alex Ziro
Volume che è volato via e sinceramente tutte queste immense rivelazioni non me le aspettavo, davvero una gran bella sorpresa. Un po' si va a contestualizzare anche troppo l'amore che Syaoran provava per lui ma è bello che tutto a modo suo sia coerente.
11/11/2022