Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 24
Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 24
In un terrificante scontro all’ultimo sangue, Johnny riesce infine a sconfiggere il Presidente, spegnendo così la sua sete di potere e fermando una volta per tutte la sua sfrenata ambizione. Con un improvviso attacco a sorpresa, tuttavia, uno sconosciuto riesce a sottrarne le spoglie, e sarà proprio l’inseguimento di questo misterioso criminale a inaugurare il Final Stage dell’epica competizione che decreterà il campione del mondo e al tempo stesso determinerà il destino della Terra! Non perdetevi l’ultimo, avvincente numero di quest’appassionante saga che ci ha tenuto compagnia per cinque lunghi anni!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 9 2 2
Fabbrizio_on_the_Road
Ennesima serie (favolosa) di Araki che si conclude in modo insoddisfacente. Negli ultimi capitoli c'è stata una crescita impressionante della confusione e del non-sense. Il manga rimane un capolavoro, ma le ultime vicende andavano descritte diversamente.
07/06/2022
Fiore97
Mi sarebbe piaciuto sapere che fine avrebbe fatto i personaggi rimasti, ma va bene lo stesso. Finale agrodolce che lascia indubbiamente un vuoto nel cuore.
17/06/2017
Kotaro
Finale spiazzante, come quello della precedente serie, ma che riesce comunque ad emozionare a suo modo.
20/07/2015
GeassOfLelouch
E finisce così con il duello fra Dio e Johnny questa settima serie. Anche qua il finale non mi è piaciuto molto (come quello di Stone Ocean) con Johnny che perde e vince Pocoloco alla fine. Pessimismo
N.D.
Joseph Joestar
Un finale tremendamente sadico nei confronti del povero J.Lo che conclude la settima serie di JoJo.
N.D.
Utente1594
Mha... Insomma: grandissima serie, tutta la corsa m'ha emozionato come pochi altri manga. Ma la conclusione... Non è stata delle migliori, seppur forte di non seguire i canoni shonen. Tiepido
N.D.
Felpato12
Come dice il detto, tra due litiganti il terzo gode e, tra Johnny e Dio, l’unica vincitrice è stata Lucy. La fortuna è sempre stata dalla parte di Pocoloco, il vincitore della Steel Ball Run. Lettura grandiosa con un finale nella media. Tutto per J. Lo.
18/01/2025