Virtus
Virtus
Il giovane Gaius è la nuova recluta del campo di addestramento per gladiatori e sa bene che ogni momento e ogni distrazione potrebbero essergli fatali, fra quei compagni dallo sguardo assetato di sangue e desiderosi di tornare liberi. Gaius si ritroverà a diventare il preferito di Crescens, il più famoso e forte tra i gladiatori di Roma, il quale ha deciso di farne il suo schiavo sessuale. Da quel momento, per Gaius esisterà solo la vendetta: il suo scopo sarà quello di uccidere Crescens nell’Arena… Dal talento del maestro del fumetto gay giapponese Gengoroh Tagame, una storia ambientata nell’antica Roma, tra gladiatori sudati e passioni inarrestabili.
Prezzo: 13,00 €
Totale voti: 11 0 0
optimus07
Tanto omoerotismo in una storia disegnata magistralmente e che riesce anche a essere toccante. Non mi aspettavo altro da Tagame Sensei
27/02/2021
Antoine
Singolare storia d'amore e odio tra due gladiatori dell'Antica Roma. Un manga pieno di passioni dell'anima e del corpo (ci sono delle scene di sesso omosessuale molto realistiche). Disegni bellissimi!
20/02/2015
ryogatto
Il maestro Tagame realizza una storia molto coinvolgente con scene a tinte forti, dettagliata e curata la parte grafica. Edizione Renbooks ben fatta con interessanti note informative.
N.D.
Magik
una storia fantastica e molto realistica ottimi disegni un fumetto di nicchia che ho apprezzato molto
N.D.
yukinagato
Migliore di quanto avrei creduto prima di leggerlo! Mi ha appassionato moltissimo!
N.D.
Kotaro
Amore e omoerotismo fra i gladiatori di Roma antica. Disegni e storia ottimi, ma diverse scene piuttosto spinte che possono infastidire il lettore non avvezzo. A parte questo è una storia assai bella.
N.D.
Shaoranlover
Virtus racconta la storia di Crescens e Gaius, due gladiatori al tempo dell'antica Roma costretti ad affrontare quotidianamente la morte, ma forse loro due riusciranno a vivere e non solo a uccidere.
N.D.
Mepple~mepo
Disegni stupendi e si percepisce il fatto che Tagame a fatto molte ricerche sul quel periodo storico e il mondo dei gladiatori. Il problema è che la storia mi ha lasciato abbastanza freddo. Peccato perché sul finale si vede che il potenziale c'era.
15/12/2024