Homunculus 5
Homunculus 5
Yukari, la ragazza dall’homunculus di sabbia, dimentica nella macchina di Susumu il proprio cellulare. Susumu comincia a leggerne i messaggi e a vederne le foto, venendo così a contatto con il mondo interiore di Yukari, e rivivendo in parte il proprio doloroso passato, celato fino ad allora nelle profondità dell’inconscio. Sebbene vorrebbe sfuggire dai propri fantasmi, Susumu capisce che affrontarli è l’unica soluzione che ha per smettere di tormentarsi. Calatosi nella psiche della ragazza, Susumu comincia a combatterla rivoltandole contro i suoi desideri e le sue speranze.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 6 3 0
DL16
volume abbastanza controverso...spero di capire meglio le azioni del protagonista andando avanti nella storia ma per ora manina gialla
N.D.
rocktd
Volume dedicato alla trasfigurazione dell'erotismo secondo gli schemi homunculus. E' un volume molto sperimentale e non del tutto convincente. Sempre molto belli i disegni, perde invece la storia.
N.D.
Evangelion0189
Continua la trama relativa alla ragazza di sabbia: il ritmo è serrato e alcune sequenze assurde lasciano davvero a bocca aperta. Siamo completamente immersi in questa storia folle e inquietante. Bene!
N.D.
:YaSu:
Che ansia!! Bisogna decisamente guardare oltre le tavole e decifrare i contenuti vignetta per vignetta. Spettacolare
N.D.
Marco Onizuka
Come sempre volume di alto livello, visioni criptiche e da interpretare, si raggiunge un livello di grande profondità.
N.D.
Manzo_il_segatore
Adoro questo manga, ma voglio essere franco: questo volumetto non l'ho capito...Probabilmente è colpa mia, ma alcuni passaggi mi sono sembrati un pò criptici e confusi.
N.D.
Pan Daemonium
Sconvolgente e coinvolgente. Le relazioni interpersonali vertono sempre sulla potenza e sul dominio e Yamamoto semplicemente desimbolizza tutto ciò e lo esplicita nel mondo degli homunculi. Le perversioni sono anche umane. Chi le nasconde, chi le reprime
25/05/2022