Lindbergh 2
Lindbergh 2
Knit è riuscito a volare! Grazie alle innate capacità di Plamo, il suo piccolo Lindbergh, con un balzo si è lasciato alle spalle la claustrofobica Eldora, il piccolo paese in cui è nato e cresciuto. Ed ora, di fronte a lui, si mostra il vero mondo, in tutta la sua scioccante grandezza. Ma un ragazzino che non ha mai visto nient’altro che un piccolo regno arroccato sul dorso di un drago, riuscirà a sopravvivere alle insidie di un cielo così grande? Ahn Dongshik ci accompagna, col suo stile sognante, in una saga dove le atmosfere tipiche del fantasy si fondono con le tematiche eleganti dei migliori manga d’autore!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 0 0
jokerthewarrior
Giudizio positivo anche per questo volume. La storia è ancora tutta da definirsi e non si comprende bene dove l'autore ci voglia portare. Forse troppa confusione nelle scene d'azione.
N.D.
oberon
Scoperte, stupore, azione, compagni d'avventura magnificamente caratterizzati per una storia dal sapore classico e piacevole come non se ne vedevano da tempo. Questo manga promette sempre meglio.
N.D.
el_barto_84
In questo secondo volume l'autore mette parecchia carne al fuoco svelando nuovi (dubbiosi) dettagli su Shark. Inoltre Knit si ritrova a dover affrontare situazioni inaspettate.
N.D.
VikingAle
La grande avventura di Knit non è proprio come se l'era aspettata, e subisce un brusco cambio. Ma le prospettive sono infinite, e questo manga ne promette delle belle! Consigliato!
N.D.
yukinagato
Leggero e soave come il primo numero.
N.D.
Hayao Miyazaki
Volume che spiazza, partendo con elementi tipici dello shonen per poi recuperare la tipica leggiadria respirata nel primo volume. Sogni e aspirazioni di un bambino che vuole volare.
N.D.