Drifters 1
Drifters 1
Kohta Hirano, noto al grande pubblico per Hellsing, torna con un nuovo manga che ha conquistato il Sol Levante. Abbandonati gli scenari spettrali del vampiro Alucard, il sensei riscrive la battaglia di Sekigahara del 1600, dove il leggendario samurai Shimazu Toyohisa mira alla conquista del potere assoluto. Durante l'attacxco, però, si apre una parta che conduce a una dimensione sospesa tra la vita e la morte, facendo così "naufragare" il samurai più temuto del periodo Sengoku in un nuovo mondo. Con disegni dinamici, humor nero e tanto, tanto sangue, Drifters vi catapulterà in un universo dove elfi, eroi mitologici e personaggi storici si intrecciano in un'unica grande guerra per la supremazia!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 28 5 1
Arturia Pendragon
Ho apprezzato molto l'anime quindi non potevo farmi scappare il manga, poi lo trovo molto carino i disegni, per non parlare che lo stesso autore di un'altra serie che amo. Hellsing!!
04/04/2019
Utente72087
Trama davvero interessate e con grandi spunti narrativi. Lo stile di Kota Hirano poi è sublime, come in tutte le sue opere.
02/12/2017
oberon
Intrigante l'idea di piazzare in una dimensione alternativa fantasy in guerra, una serie di personaggi storici uno più letale e folle dell'altro. Appassionate, simpatico e pieno di misteri da svelare.
N.D.
andrea_q
non male, bella l' idea di mettere personaggi di diversi periodi storici nello stesso manga, non vedo l' ora di leggere il secondo volume.
N.D.
kirio
Leggermente confusionario, ma solo perchè ha messo tanta carne al fuoco. Ottima idea e sopratutto originale, belle le scene di guerra!
N.D.
Sephirothmn
Grezzissimo e caotico in pieno stile Hirano, tanta azione e straripanti rimandi storici. Spunti interessanti per possibili futuri combattimenti su larga scala con molti personaggi.
N.D.
yue
Disegni ricchi di retini e di particolari proprio come piacciono a me, storia coinvolgente e senza fronzoli. Azione, azione, azione. WOW.
N.D.
M
Davvero niente male questo nuovo manga di Kouta Hirano. Mi piacciono i Manga che parlano dell'epoca dei Samurai e molto simpatiche le citazioni musicali, cinematografiche e di altri manga.
N.D.
tsuna x-burner
Bello anche se mi aspettavo di piu, l'idea di base è interessante ma per il momento non è stata sfruttata al meglio....rimandato per ora ^^
N.D.
vince11
Un fantasy psichedelico e fuori dalle righe. L'idea di mettere insieme i personaggi più importanti della storia per farli combattere è molto interessante. Il comparto musicale poi è una piccola chicca
N.D.
Stormchaser
Un classico Hirano per una storia che si presenta immediatamente affascinante e coinvolgente! Si viene catapultati nell'azione attimo dopo attimo, senza poter tirare il fiato. In una parola: stupendo!
N.D.
Tacchan
Interessante e abbastanza chiaro, sebbene metta molta carne al fuoco. Parte subito in quinta e presenta un mondo che è riuscito ad appassionarmi, sono curioso di vedere come prosegue.
N.D.
joke95
A mio parere come fantasy è piu che buono, l'unica pecca è che in un volume vengono introdotti troppi personaggi storici
N.D.
minomale
questo mix fra tanta azione, fantascienza e un leggero tocco di mistero uniti a dei disegni sporchi ma assolutamente adatti al contesto mi rendono felice. Promosso!
N.D.
sozuzoste
Prendete Giovanna d'Arco e un pilota della seconda Guerra mondiale,o un samurai e un pistolero del Far west e metteteli in un contesto tipo Lord of the Rings!Tutto qsto è Drifters!Accattivante!
N.D.
Turboo Stefo
Torna l'autore di Hellsing e non delude! Disegni cupi e pesanti, combattimenti violenti e una storia che incuriosisce non poco! I più grandi combattenti della storia riuniti in un mondo di stampo fantasy... voglio vedere come continua!
N.D.
Xxmiyu-yusaxX
avrei sperato meglio! Volume davvero confusionario, strano e noioso! L' unica cosa che si salva è forse la molta presenza d' azione. Disegni carini. Ma storia è ampimente bocciata!
N.D.
fedcjmanga
Ma… non saprei proprio cosa dire su questo primo numero. C’ è molta azione, e questo mi piace. Ma ci sono anche molti riferimenti storici che ANNOIANO!!
N.D.
Adrian1
L'idea di base del manga è interessante, ma in molti punti annoia.
09/08/2021