Bakuman 14
Bakuman 14
Pensate che bello se esistesse una maniera per realizzare il manga migliore nei tempi più rapidi possibile. Qualcuno crede di averla trovata e in questo appassionante volume darà del filo da torcere a Saiko e Shujin, i nostri due protagonisti. Preparatevi a scoprire un nuovo aspetto dell’incredibile “dietro le quinte” del mondo dei manga!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 58 9 1
LaMelina
Nanamine mi sta proprio sulle palle e secondo me è stato dedicato anche troppo spazio alla sua slealtà. Gli Ashirogi hanno risposto bene, però ho paura per loro. Hiramaru è un mito e sono felice che le cose con la Aoki procedano bene!
22/11/2020
Gald
Volume che ruota quasi completamente intorno al nuovo rivale degli Ashirogi! Molto bello e divertente!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Un vero e proprio antagonista fa la sua comparsa. Un antagonista che all'inizio appare davvero un osso duro, riuscirà davvero a mettere in difficoltà gli Ashirogi?
N.D.
white18
Finalmente un nuovo personaggio.. dalla sua psicologia si direbbe una specie di secondo Kira, anche se non mi piace mettere a confronto due opere tanto diverse. Promosso!
N.D.
Tsukime;
Presentato molto bene il personaggio di Nanamine,una psicologia molto dettagliata,come la storia che ne seguirà!
N.D.
A-fedcII
La guerra psicologica coinvolge il lettore! Davvero un bel volume con un interessante personaggio presentato!
N.D.
Shaoranlover
Continua l'urto per gli autori che creano personaggi sempre più assurdi e sconclusionati e i protagonisti vengono lasciati in loro balia. L'unico interesse è vedere picchiare il new entry di turno.Mah
N.D.
Nina
Per questo numero è stato fatto un grande studio psicologico dei personaggi. L'arrivo di un nuovo mangaka movimenta la storia rendendola molto accattivante. La guerra psicologica coinvolge il lettore!
N.D.
Jak89
Nanamine è un bastardo schizofrenico... credo che questo sia uno dei volumi più coinvolgenti di Bakuman. !
N.D.
Hisoka
Avvincente l'entrata in scena di un nuovo rivale che risolleva un po' la noiosità del volume precedente. Alcune situazioni surreali sono però a tratti davvero irritanti.
N.D.
SeiyaJJ
Un inizio soporifero, una parte centrale molto avvincente, una parte finale che rasenta il ridicolo. Non mi ha per niente convinto questo volume, Nanamine nella realtà verrebbe denunciato all'istante.
N.D.
Emy__Ryoko
Bel volume! Vedremo l'arrivo di un nuovo "nemico" mangaka per i nostri protagonisti. Inizio di uno scontro psicologico e l'irresistibile presenza di Hiramaru che non delude mai!
N.D.
Endry
Ottimo volume..Nanamine è sicuramente un personaggio molto ben caratterizzato, anche se lo odio profondamente!
N.D.
lavolpe
l'inserimento del nuovo personaggio così viscido funziona bene, ma alla lunga stanca per la ripetitività delle situazioni. Hiramaru protagonista di gag irresistibili... ma Fukuda dov'è finito?
N.D.
Vashthestampede
Stavo cominciando ad odiarlo questo manga.. MA QUESTO VOLUME E' STATO UNA BOMBA!
N.D.
Turboo Stefo
Si parla di "combattimento psicologico" ed ecco arrivare un nuovo mangaka che darà vita ad un aspro scontro di menti, mentre tornano le lodi/critiche al "fandom" e ai redattori. Come sempre un manga mutevole e soprendente.
N.D.
Utente1594
Una buona idea incentrata su Nanamine, e un numero ripetitivo e prolisso fino alla nausea. Parte bene, ma alcuni capitoli erano evitabilissimi. Almeno non è melenso.
N.D.
Kary89
Il nuovo rivale è così ben "costruito" che perdono un paio di forzature nella trama. Volume promosso.
N.D.
JoEy
Volume un po' più movimentato del solito con un antagonista che tira fuori strategie interessanti. Insolito.
N.D.
TWINKLE
Un volume decisamente più avvincente dei 2 precedenti, anche se dell'ennesimo giovane mangaka si poteva evitare. Del ritorno di Nakai non ne sentivo granchè bisogno.
N.D.
el_barto_84
Volume che introduce un nuovo personaggio "carismatico" che adotta delle strategie fuori dal comune. Incuriosito dal vedere come andrà a finire questa rivalità.
N.D.
boyssan1969
Veramente positivo questo numero che segna una bella sterzata dalla banalità e dalle forzature che hanno spesso caratterizzato quest'opera. Ottimo il personaggio di Nanamine.
N.D.
Ais Quin
Ero in trepidante attesa di un antagonista, e ora che sono stata accontentata non posso che inarcare un sopracciglio. Se non altro gli Ashicosi si stanno comportando meglio di quanto mi aspettassi.
N.D.
minomale
questo nuovo "antagonista" è fatto coi fiocchi. ha una psicologia molto sviluppata. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire
N.D.
Riccardo80
La prima saga di Nanamine è divertente, un'antagonista antipatico con metodi davvero alternativi, uno dei volumi più interessanti.
N.D.
.:FlygonX:.
Veramente un bel volume, una sfida del genere in cui gli Ashirogi non finiscono per fare mosse avventate è veramente bella da gustarsi. Volume promosso a pieni voti.
N.D.
Raziel90
Nel complesso questo vol mi è piaciuto. Da sottolineare la crescita caratteriale dei protagonisti, che prima decidono di prendersi le proprie responsabilità e poi non cadono nella trappola nel finale.
N.D.
Felpato12
Mettere nella stessa squadra due tipi odiosi come Nanamine e Nakai è stata lungimirante. La soddisfazione quando scenderanno dal loro piedistallo sarà doppia. La guerra, però, non è ancora finita. Il bastardello potrebbe avere qualche asso nella manica.
09/06/2023