Chrono Crusade 5
Chrono Crusade 5
Rosette ritrova Joshua, Satella incontra Fiore ma insieme a loro c'è Aion! Chrono, ferito mortalmente, perde il controllo e dopo aver rotto il sigillo, assorbe una quantità enorme di energia spirituale dalla sua contraente, Rosette. Dopo aver rigenerato il proprio corpo, Chrono si scaglia contro i "peccatori" senza accorgersi che la vita di Rosette è in serio pericolo. Un nuovo importante personaggio si aggiunge al cast del capolavoro di Daisuke Moriyama, famoso in Italia anche per la serie TV in onda su Man-ga.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 13 1 1
Llednar Twem
Avviene finalmente il tanto atteso incontro dei due fratelli, un'incontro che sarà tutt'altro che un momento di gioia. Si assiste inoltre allo scontro tra il Demone Aion e l'ex compagno Chrono.
N.D.
Turboo Stefo
Con eventi drammatici si chiude quella che poteva essere identificate come la parte più leggera della storia. Poi ci sono riflessioni e prese di coscienza - condite da bei messaggi - che permetteranno a Rosette di maturare.
N.D.
Mitsuki_92
davvero un numero che non ti lascia respirare, se non alla fine! Chrono vs Aion! Rosette che rischia davvero grosso, ma viene salvata dallo stesso Chrono che adesso è in serio pericolo. Cosa accadrà?
N.D.
GianniGreed
Rosette incontra finalmente Joshua, e Chrono si scontra con Aion. Un bel volume, le cose iniziano a farsi davvero interessanti.
N.D.
Marcopare
Disegni fantastici, sangue, azione ed enormi colpi di scena. Finalmente vediamo cos'è davvero Chrono e ci viene spiegato come sono "fatti" i demoni. Cosa volete di più da un manga, un amaro?
N.D.
Tiger-lily83
Wow, colpi di scena a gogo, sia per lo svolgimento della trama che per la spiegazione del passato/evoluzione di personaggi chiave!! Bellissimo davvero.
N.D.
Hikari
Che bomba, questo numero!!!Me lo sono letto e riletto altre due volte nel giro di un'ora...fantastico!*_*
N.D.
Fiordiluna
Le cose si fanno sempre più interessanti, sopratutto ora dove è avvenuto l'incontro tra i due fratelli. Tra un colpo di scena e l'altro anche questo volumetto è finito fin troppo velocemente!
N.D.