D.Gray-man 23
D.Gray-man 23
Mistico, oscuro, apocalittico, il manga di Katsura Hoshino continua a mostrarci la spietata lotta tra gli esorcisti dell’Ordine Oscuro e il Conte del Millennio, intenzionato ad annientare l’umanità. Mentre Allen, ritenuto da tutti un elemento decisivo in questa guerra, è scomparso, qualcun altro combatte la sua battaglia personale per realizzare ciò in cui crede.
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 20 3 2
Turboo Stefo
Forse qualche passaggio risulta vagamente confuso, e certe parti son forse fin troppo precipitose, comunque rimane un buon volume con interessanti avventimenti e che getta la base per il prossimo (e ultimo?) arco narrativo.
N.D.
Usagi85
A me è piaciuto parecchio anche se effettivamente è un volume caotico (certe cose successe sono state messe un pò a caso..non ben spiegate) e il tratto è diverso dal solito,ma sicuramente non annoia
N.D.
JoEy
Volume di transizione dove si scoprono alcune cose che stringi stringi erano scontate, ci avviciniamo allo scontro con il quattordicesimo.
N.D.
![Utente1594](/public/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Utente1594
Impostazione delle vignette caotica,onomatopee che coprono intere pagine, trama che non si evolve per niente, atmosfere inesistenti,lettura faticosissima e ricca di stereotipi. Sono piuttosto schifato
N.D.
Castorp
Disegno forse un po' troppo shojo in certi punti, ma più che spettacolari certe scene. Fra ritorni e partenze, trama ottima che scorre veloce. Promosso.
N.D.
Lyer
Un volume corposo in tutti i sensi! Un netto cambio di rotta per Allen Walker che porterà anche i suoi ex-compagni dell'Ordine Oscuro a prendere drastiche decisioni. Imperdibile.
N.D.
soter
ancora caotico ma promosso
N.D.