Dragon ball Evergreen Edition 12
Dragon ball Evergreen Edition 12
Una nuova edizione assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! Dopo una serie di incontri ad alta tensione, il Torneo Tenkaichi si conclude con una finale mozzafiato! Un nuovo e terribile nemico, però, è in agguato nell’ombra, e ha già colpito duramente i nostri amici... Questa volta il nostro Goku è proprio arrabbiato!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 22 0 0
riko akasaka
Entra in scena il primo della lista dei cattivi-cattivissimi di questo manga. I momenti comici restano, ma lo stile demenziale dell'inizio ci sta gradualmente abbandonando, è evidente.
N.D.
Tomyno88
Evento 'clou' un po' sottotono rispetto alla versione televisiva, ma il n° 12 rimane un volumetto DECISIVO, che definisce la nuova veste di questo manga. D'ora in poi nulla sarà più come prima...
N.D.
Andromeda
Goku perde per un pelo il torneo, ma la cosa più sconvolgente è l'apparizione del Grande Demone Piccolo, che par essere un avversario al di fuori della portata persino di Goku. Interessante...
N.D.
Turboo Stefo
Finisce il torneo ed arriva il primo vero cattivo della serie, con combattimenti sempre più duri ma anche spettacolari. Lentamente la commedia inizia a dileguarsi.
N.D.
Llednar Twem
Finale al cardiopalmo per questo entusiasmante Tenkaichi Budokai. Purtroppo però c'è poco da festeggiare, dato che il nemico è sempre in agguato, e Muten sembra conoscerlo bene.
N.D.
Haizhong_Musume
Alla fine il Tenkaichi si conclude con la vittoria di Tenshinhan, ma è uno scontro leale e soddisfacente per entrambi. La spensieratezza però dura molto poco perchè il grande demone Piccolo, uscito dal suo sigillo, minaccia il mondo intero!
10/07/2021