Rinne 8
Rinne 8
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero vedremo Rinne alla prese con Shoma, un ragazzino affidatogli perché faccia pratica nel suo “mestiere”. L’aspirante shinigami, tuttavia, non sembra affatto portato per il delicato compito di salvare le anime, e si lascia facilmente influenzare da Masato, che cerca di allontanarlo dalla retta via. Riuscirà Rinne ad adempiere al suo insolito incarico di maestro e guida?! La nuova serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna ancora una volta nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 16 1 1
Mikoto
Sempre molto carino e divertente questo manga ^^ belle le tutte le storie, in particolare quella della sciarpa, quella con Ageha (mi ricorda tanto me!) e quella del coccodrillo *-*
N.D.
BioNeon
Per me questo è il più bel volume uscito sinora. Ottima entrata in scena di Shoma ma soprattutto ormai ho presto di mira il triangolo amoroso: Rinne-Sakura-Ageha. E' assurdo ma tifo Ageha!UNICA!!!
N.D.
Turboo Stefo
Anche in questo numero si continua ad ampliare, in leggerezza, il mondo degli shinigami sfruttando un nuovo personaggio e brevi capitoli molto simpatici. Sempre semplice ma offre una commedia efficace.
N.D.
Rumiko
Volume veramente molto carino. Personalmente ho trovato le storielle brevi della seconda parte migliori della storia principale nella prima. Comunque sempre simpatico.
N.D.
TWINKLE
Tra alti (la prima parte) e bassi (la seconda) un altro volume tutto sommato piacevole.
N.D.
Lina
Bella l'idea del tirocinio e sono contenta che Rinne non sia il classico protagonista Takahashiano che picchia i bambini quando si arrabbia. Le storie brevi sono sempre apprezzabili.
N.D.
riko akasaka
Per essere un ragazzino di 1^ liceo Rinne si dimostra molto maturo in più situazioni ed è un ottimo maestro per Shoma, sarà stata la vita di stenti o il lavoro da shinigami a farlo crescere così?
28/03/2020