Death Note Black Edition 1
Death Note Black Edition 1
Light Yagami è un liceale tanto geniale quanto cinico. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi simili conduce da tempo immemorabile un’esistenza minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno della Morte, dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona su esso significa decretarne la fine. Dopo aver per caso trovato il Quaderno e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo…
Prezzo: 14,90 €
Totale voti: 14 6 4
Utente72087
Edizione ben fatta preceduta da apprezzatissime pagine a colori. Trama molto interessante, capace di tenere incollati fino alla fine del volume. Degni di nota sono infine i disegni davvero belli.
30/05/2018
Darkwil
Edizione davvero costosa. Bene le pagine a coloti, bello il profilo della carta nero, ma per un volumetto così costosa mi sarei aspettato una copertina fatta meglio.
N.D.
Erzon_22
Veramente un bel volume, sia dal punto stilistico della rilegatura (a me questa black edition piace veramente tanto!), che dei disegni e che, soprattutto, della trama.
N.D.
kotoko
La storia non si discute, bellissima. Edizione ben curata, qualità della stampa e delle pagine sopra la norma, per non parlare delle pagine a colori.
N.D.
MangekyouSharingan96
Il manga e la trama sono molto belli ma l'edizione è troppo costosa,secondo me non c'è un buon rapporto qualità-prezzo
N.D.
tsuna x-burner
La stroria si conosce, il mio pollice giallo è dovito all'edizione molto costosa ma di poca qualita
N.D.
Amaterasu
Una trama splendida, nulla da dire, e disegni fenomenali. Edizione troppo costosa per sole quattro pagine a colori e una migliore qualità della stampa. Inoltre copertina e costina si piegano subito
N.D.
Ouma shu
La storia la si conosce, Death Note è Death Note, amo da sempre il tratto di Obata, veramente fenomenale! Troppi i 14,90 euro..Li trovo eccessivi per un'edizione che poteva essere fatta un po' meglio.
N.D.
Marcopare
La storia è quella, nulla di geniale, ma il tratto merita. Un'edizione molto costosa rispetto alla qualità: buona spugnatura ai lati e pagine a colori iniziali, ma la costina tende a piegarsi.
N.D.
oberon
S'è parlato così tanto di DN che ormai è venuto a noia a tutti, ma ammetto che l'incipit è sempre ottimo. Certo rileggendolo dopo tanto tempo, noto che perde tantissimo. Edizione non economica, si sa.
N.D.
brady
Solo per i grandi appassionati/maniaci dell'opera che vogliono avere anche questa edizione, io penso che la continuerò.
N.D.
Mark D. Ace
Buon manga, ma edizione pessima. Costosa e mal realizzata, a solo scopo commerciale
N.D.
Kabutomaru
La trama è ottima, ma la Black Edition dovrebbe essere rivolta a chi vorrebbe un'edizione di lusso di DN, beh...pagina ondulate, 4 paginette a colori su carta normale, copertina normale...14.90 troppi
N.D.
Darcia
Trama a parte, questa è una vergogna di edizione in cui l'unica cosa che si fa apprezzare son le prime 3 pagine a colori e la spugnatura laterale nera.. decisamente non abbastanza per quindici euro.
N.D.
JazzHunterXYZ
Praticamente la Gold Edition riciclata e rivenduta sovrapprezzata. Perchè comprate Panini?
06/09/2023