logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  1

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una delle teppiste più pericolose della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello. Sfortunatamente, una sera, di ritorno dal supermercato, salva da un’aggressione il suo nuovo insegnante, il quale, vedendo nella giovane una possibile soluzione al bullismo che dilaga nella sua scuola, decide di ricattarla! Come finirà questo braccio di ferro tra la studentessa e il professore? Per scoprirlo, non perdetevi questa nuova e divertentissima commedia scolastica!

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  4  0


Hachiko94

È uno spasso, tutti i personaggi sono assurdi, specialmente la protagonista (cosa mi rappresenta quella maschera poi?! XD). Sarà una lettura divertente!

 05/03/2016

Gordy

Uno shojo anticonvenzionale con 3 protagonisti fuori come dei balconi e che non mancano di farmi morire dal ridere in ogni occasione! Spassoso e divertente all'inverosimile!

 25/02/2015

LaMelina

Alcune scene sono state esilaranti e Mafuyu, insieme al prof e Hayasaka, mi fa scompisciare dal ridere! xD Sono contenta di averlo comprato alla fine, perché fa tornare il buonumore. :)

 N.D.

Usagi85

Disegni molto carinin e buoni i personaggi. Gag divertenti, ma spero aumentino

 N.D.

Minako85

Non avevo alcuna aspettativa, ma devo dire che la storia si fa leggere, è abbastanza divertente e il tratto non mi dispiace.

 N.D.

Aerisrome

La copertina fa schifo, ma la storia all'interno è davvero divertente, e disegnata molto meglio di quanto sembri! L'ho trovato fresco e abbastanza originale, vedremo sulla lunghezza.

 N.D.

Sichel

Non me l'aspettavo così carino: il disegno in copertina non rende giustizia, il manga è migliore. La storia parte subito in quarta e si preannuncia speziata al punto giusto ;)

 N.D.

Grell

Molto carino aspetto il secondo!

 N.D.

flender1973

Storia carina, anche se mi sa di già visto. Buoni i disegni.

 N.D.

Martissima89

Questo manga è stata una sorpresa :D Nel corso della lettura di questo primo volume mi sono ritrovata a ridere più volte..la storia è carina e i personaggi ben caratterizzati. Promosso!!!

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

la storia è simpatica, il disegno mi piace ( e mi ricorda un pò Maid-sama...). Sono fiduciosa e credo che prenderò anche il vol.2

 N.D.

brera85

Non avevo prefentivato l'acquisto di questa serie, diciamo che ho preso il primo volume sul momento, non mi è poi così dispiaciuta la storia, provo il 2 e poi valuterò se continurla o no.

 N.D.

tsuna x-burner

Volume carino ma nulla di particolare, penso di non continuarlo

 N.D.

YoiChan

Primo numero abbastanza carino. Non è nulla di eccezionale, però non è male. Lo consiglio a coloro che vogliono una lettura non impegnativa e abbastanza divertente.

 N.D.

oberon

Uno shoujo che mette da parte le romanticherie, per abbracciare i tipici temi della commedia degli equivoci; personaggi che si ritrovano in situazioni assurde e che reagiscono in maniera spassosa.

 N.D.

Daniærs*

Primo volume molto simpatico e piacevole da leggere, non é la solita storia d'amore che nasce a scuola... Quindi, promosso!

 N.D.

Melany

Se cercate una romantica storia d'amore, allora questo shoujo non fa per voi. Se invece volete farvi grasse risate con una protagonista fuori di testa, Oresama Teacher è l'ideale. Primo vol. promosso.

 N.D.

9th

Il primo volume è molto simpatico e si capisce già da subito che è uno shojo diverso dal solito!

 N.D.

Kaochan

Primo volume abbastanza smpatico e divertente,ma non è scattata nessuna curiosità quanto al seguito della vicenda,quindi non credo di continuare la serie.

 N.D.

Arashi84

Aspettavo questo manga da anni! Carinissimo e divertentissimo. La protagonista è assolutamente fuori da ogni schema, è del tutto fusa, e i personaggi che le ruotano attorno non sembrano da meno!

 N.D.

Marcopare

Un'opera anticonvenzionale, ma non convincente. L'unica originalità risiede in un bullo diventato insegnante per non si sa bene quale motivo e che gestisce affari loschi e ricatti. Buone basi, vedremo

 N.D.


Altri Voti