Un marzo da leoni 7
Un marzo da leoni 7
Conosciute le tre sorelle Akari, Hinata e Momo Kawamoto, che vivono nel Rione Marzo, Rei, giocatore di shogi professionista, si sta lentamente aprendo al mondo. Ha ottenuto il titolo di Shinjino, ma è deluso per non essere riuscito ad aiutare Hina, vittima di bullismo. La ragazza ce la mette tutta per contrastare la situazione che si è venuta a creare a scuola, anche se spesso finisce per scoraggiarsi.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 20 0 0
kalufunsui
Mi ripeto, volume ottimo. Hima trionfa sulle sue paure e Rei affronta il demone dello shogi
16/11/2017
Kakio
Abbiamo la conclusione sulla storia del bullismo di Hina (che ho trovato davvero una bella storia) e comincia l'arco della partita fra Rei e Soya
11/11/2017
-Soel-
Ottima conclusione (se così si può chiamare) dei problemi scolastici di Hina. Ne mostra benissimo tutte le sfaccettature, raccontandole con una sensibilità ammirevole. Quanto adoro questo manga.
12/07/2017
Broken Mirror
Rei è scelto come sfidante del celeberrimo Soya e Hina riesce a risolvere in parte i turbamenti scolastici di cui è divenuta vittima, grazie al cambio della docente. Volume al solito intimo e delicato
10/12/2015
Mikoto
Sublime. I miei commenti sono noiosi e ripetitivi ma davvero altre parole non le trovo per questa storia che mi è entrata nel cuore di prepotenza.
12/06/2015
Sarren
Bello il breve approfondimento sul "cattivo" dello scorso volume, Junkei. Ma la parte migliore riguarda ancora la situazione di Hina e i suoi problemi di bullismo, che vengono finalmente superati.
N.D.
Melany
Non capisco perché l'odore della carta di questo manga sia così sgradevoleT_T e il prezzo è pure aumentato! a parte ciò, altro numero bellissimo e poetico. Hina affronta piano piano le sue paure.
N.D.
CrocifissionePop
Dopo una prima parte sul bullismo e la situazione di Hina, si passa all'incontro di Rei con il Mejin Soya. Numero corposo (prezzo aumentato) e storia sempre più bella. Come sempre, bravissima Umino!
N.D.
zettaiLara
I colombi!!! Può un capitolo sui colombi essere commovente? Risposta: sì. E le pagine che vengono dopo danno i brividi da tanto sono emozionanti, dolcissime, evocative, educative. Un manifesto contro il bullismo, davvero♥ Una luce potente, caldissima♥
14/10/2021