Liar Game 4
Liar Game 4
Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 31 0 0
KayScarsetta
Qui l'unica e vera chiaroveggenza è quella di Fukunaga; ogni volta che sminuisce un proprio "alleato", questo sistematicamente vince smentendo le sue previsioni! XD
12/04/2022
Marco Onizuka
Comincia un altro gioco che regala altri momenti spettacolari, tra strategie, inganni ed un nuovo nemico! In questo volume Akiyama è poco presente, ma si rifà negli ultimi capitoli!
11/02/2015
rossocenere
Incredibile. La narrazione sale alle stelle, ormai è impossibile non rimanere imbrigliati tra i ragionamenti e la tensione. Molto belli i personaggi principali che vengono delineati sempre più.
N.D.
-Akito
Come al solito pure questo è un gran volume, io pensavo che fosse un gioco banale ma invece mi sono sbagliato di grosso, aspetto con ansia di comprare il resto dei volumi.
N.D.
BioNeon
gran volumone. a parte la spiegazione iniziale mooooolto prolissa e tediosa, il resto è stato tremendamente appagante. avesso un po' più di successo...
N.D.
Simo84
Nel terzo game abbiamo una variante: per la prima volta si gioca a squadre. Come cambierà la strategia dei nostri protagonisti?
N.D.
Utente1594
Terzo gioco più semplice e -apparentemente- con meno modi per truffare. La scoperta finale è prevedibile se ci si riflette un po', per il resto: buon volume in cui Akiyama risalta molto poco.
N.D.
Marcopare
Il gioco è più interessante e coinvolgente rispetto ai precedenti: il contrabbando di soldi. Viene rivelato il nome ed il viso del nemico naturale di Akiyama, una losca figura chiamata Yokoya.
N.D.
Melany
Molto interessante il gioco del contrabbando! mi ci è voluto un po' per capire bene tutte le regole, ma una volta assimilate la lettura diventa estremamente coinvolgente e brillante.
N.D.
Gordy
Inizia il terzo gioco. Liar Game numero dopo numero diventa sempre più geniale e coinvolgente. Da leggersi tutto d'un fiato!
N.D.
MixiPixi182
Sempre più avvincente e geniale. Le sfide si fanno più complicate ed entrano in gioco nuovi personaggi.
N.D.
Xxx aka Skorpion
La spiegazione iniziale è davvero troppo lunga, poteva essere gestita meglio. Il gioco in sé è interessante tanto quanto i turni precedenti.
N.D.
A-fedcII
Volume in cui inizia il terzo turno del liar game. La spiegazione iniziale è fin troppo lunga ed inutile, mentre il gioco in se risolleva il volume. Bel numero, enigmatico.
N.D.
inglimod
Volume fantastico che lascia molta suspense, interessante anche il fatto che la storia sviluppi anche altri personaggi e non ruoti sempre intorno ai soliti 3. Nao sembra anche meno stupida del solito.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Poco da dire, gran bel volume. Il gioco del baratto è probabilmente il più riuscito di quelli visti finora e iniziamo ad avere un gruppo di personaggi riconoscibili che va oltre la coppia di protagonisti.
13/07/2024