Eden Deluxe Collection 5
Eden Deluxe Collection 5
Un gruppo di terroristi prende il controllo di una importante raffineria e c’è il rischio di una crisi internazionale. A gestire la delicata situazione viene chiamata l’organizzazione Propater che, però, si troverà di fronte un avversario più preparato di quanto pensasse. Hiroki Endou ancora una volta cambia le carte in tavola per mostrarci fino a che punto può spingersi la razza umana!
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 16 2 0
Just Alright
Il virus si evolve, sembra avere uno scopo ben preciso e fermarlo pare impossibile. L'enigmatico(a?) Maya riappare, questa volta non nel cyberspazio ma visibile da tutti. Straziante la parte dedicata alla raffineria e alla leader delle minoranze
10/08/2022
boyssan1969
Bella la prima parte dedicata agli scontri della raffineria, dove si riammira il mitico Kenji. Un po' cervellotica la faccenda del nuovo virus, inaspettata e fredda quanto triste la morte di Helena.
N.D.
Nina
Con un balzo in avanti scopriamo come il virus closer si stia evolvendo e assistiamo a macchinazioni di propater e delle menti criminali. Pevvato per la scomparsa di certi personaggi.
N.D.
Turboo Stefo
Tra guerre e manipolazione dei mass-media, mentre si rivedono vecchi personaggi a fianco di nuovi, sempre tra mille colpi di scena, evoluzioni e diverse trame che confluiscono. Sempre più bello e avvincente, anche se triste.
N.D.
Tozzizman
Numero diviso tra le guerriglie di Kenji e gli intrighi criminali di Elia! La narrazione incomincia a non convincermi più molto, così come l'anonima morte di alcuni personaggi di rilievo!
N.D.
Marcopare
Ancora grande spazio dedicato a Kenji, che sembra mostrare un lato umano, e ad Elia che pare sempre più adulto e risoluto. Nel frattempo il virus Closer è stato rimpiazzato da uno ben peggiore.
N.D.
Endry
Un piccolo sbalzo temporale si presenta in questo volume. E, purtoppo, tante morti di personaggi importanti, fanno venire un po di tristezza al lettore.
N.D.
Mei_Chan
Un volume atroce dove tante morti si susseguono. Morti di persone innocenti e giuste, come Marihan. Riflessivo, realistico, bellissimo.
N.D.
MASTER_606
Il fatto che metà volume sia dedicato a qualcosa che non viene approfondito e ad un personaggio poco importante non mi piace, ci sta il fatto di voler creare un mondo grande, con tanti eventi e personaggi ma vorrei che si desse più spazio a Elia.
25/08/2022