Yankee-kun & Megane-chan 4
Yankee-kun & Megane-chan 4
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la "quattrocchi" gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po' il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero Hana commette l'errore di dire che le piacerebbe creare un club e va a finire che lei, Shinagawa, Chiba, e altri compagni danno vita alla più assurda associazione studentesca mai vista prima! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro Mashima!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 16 0 0
GianniGreed
La nascita del consiglio d'istituto più pazzo del Giappone. Un volume davvero molto divertente. Mi è piaciuto molto.
N.D.
oberon
Caspita, di già un altro nuovo personaggio?! Il manga si fa sempre più movimentato, non sempre originalissimo però è un piacere da leggere.
N.D.
Turboo Stefo
Sempre più risse ed ancora un nuovo personaggio. Dopo la stasi iniziale prende sempre più carisma questa serie, grazie anche all'interessante alchimia mista tra i personaggi!
N.D.
BioNeon
Per me non perde smalto, anzi inizia a delinearsi unna fisionomia di storia e personaggi fissi. Adoro le grasse risate che questi pazzi creano. Ancora una volta dico però: pessimi disegni
N.D.
sozuzoste
Questo manga mi stà divertendo pagina dopo pagina!Bhè...Vedere Hana e Shinagawa rappresentanti di istituto...Non ho parole XDD!Anche Izumi,il nuovo arrivato,mi pare un tipo interessante!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Com'era prevedibile, inizia a perdere un po' dello smalto iniziale. Ma va tutto bene finché ci saranno azioni e reazioni assurde che mi fanno fare delle grosse grasse risate.
N.D.
Kotaro
Continua ad ampliarsi il cast dei personaggi, e la cosa ha donato maggior brio alla storia, che ora è molto più piacevole e c'è anche quel pizzico di romanticismo che mi aspettavo da questo manga.
N.D.
Delandur
Bel numero, ma deve carburare il nuovo gruppo con non solo più la coppia di protagonista ma con un gruppo di personaggi. Vorrei un po' di trama e struttura dei personaggi in più, ma c'è tempo.Promosso
N.D.